MAX PEZZALI: San Siro canta Max a luglio 2020

MAX PEZZALI: San Siro canta Max a luglio 2020

Max Pezzali sarà a San Siro il 10 luglio. Ad annunciarlo una spoilerata di Fiorello che sul suo profilo instagram ha postato il manifesto della data evento. 

Sul palco, Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.

Da “Nord Sud Ovest Est” a “Come mai”, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai successi più recenti: per una sola ed unica notte San Siro celebrerà i 30 anni di carriera di uno degli artisti più amati del nostro panorama, dando vita a quello che sarà un immenso karaoke. Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.

SAN SIRO CANTA MAX sarà un evento irripetibile che, tra sorrisi, gioie e ricordi, coinvolgerà tutte le generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale di un artista da sempre in grado di evolversi.

Max di recente ha pubblicato il suo nuovo brano e il video di “In questa città”, un ballad in perfetto stile “pezzali” dedicata alla città di Romache sarà contenuto nel prossimo album di inediti.

Il video è diretto da Giorgio Testi,regista tra i più importanti nell’ambito dei film live e i docufilm a tema musicale e candidato ai Grammy per il suo lavoro con i Blur in “Blur: No distance left to run”, oltre ad aver collaborato con gli Oasis, Adele, Amy Winehouse, Elton John e tanti altri.

Sullo sfondo Roma in tutte le sue facce, dalla magnificenza delle zone della Grande Bellezza, alla stazione Termini, al Lungotevere e zone limitrofe, al traffico della città e la tangenziale. Il video si conclude con una bellissima vista dal Gianicolo con Max Pezzali affiancato da suo figlio Hilo.

La copertina del singolo è disegnata daZerocalcare, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei, per questo progetto che segna 30 anni di carriera del cantautore capace di coinvolgere ogni generazione.

A sorpresa, entro Natale, uscirà un secondo brano inedito di Max Pezzali.

 

 

Related Posts