MAX PEZZALI “IL CIRCO MAX” il 2 settembre grande concerto a Roma [Info e biglietti]

MAX PEZZALI “IL CIRCO MAX” il 2 settembre grande concerto a Roma [Info e biglietti]

“Il Circo Max” è il titolo del grande concerto estivo di Max Pezzali. Unico appuntamento che farà tappa a Roma al Circo Max sabato 2 settembre 2023.

Dopo le celebrazioni a luglio 2022 dei suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, e l’inizio del travolgente tour sold out nei Palasport #HITSONLY, ora la grande festa di Max fa tappa al Circo Massimo di Roma, uno dei luoghi storici della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo.

IL CIRCO MAX sarà l’unica tappa estiva open air del 2023 di Max Pezzali

LA SCALETTA

Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili online da domani, sabato 17 dicembre alle ore 11.00, e nei punti vendita da giovedì 22 dicembre.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/maxpezzali
facebook.com/maxpezzaliofficial

Related Posts