MARY J. BLIGE due nuove canzoni e presto il nuovo album. [Guarda il video]

MARY J. BLIGE due nuove canzoni e presto il nuovo album. [Guarda il video]

Good Morning Gorgeous e Amazing sono i due nuovi singoli di Mary J. Blige, brani che precedono l’uscita di un nuovo album in studio dal titolo “Good Morning Gorgeous”.

“Good Morning Gorgeous” è scritto da Mary J. con D’Mile, H.E.R., Lucky Daye e Tiara Thomas. SUA ed è stato prodotto da D’Mile che contribuisce alla chitarra e ai cori.

“Amazing”, il brano con DJ Khaled, è stato scritto da Blige, Denisia Andrews, Brittany Coney, Khaled, Streetrunner, Tarik Azzouz, Willie Cobbs ed Ellas McDaniels. Inoltre, Khaled ha prodotto la canzone con Streetrunner e Azzouz.

“Good Morning Gorgeous” sarà il seguito di “Strength of a Woman”, album datato 2017.

Sono entusiasta che i miei fan ascoltino queste prime due canzoni per dare loro un assaggio di quello che verrà. Sono grato a tutti i miei collaboratori e partner che hanno camminato con me in questo processo e ancora di più grato ai miei fan che spero si divertano con questa nuova musica”.

Mary J. parteciperà anche al Dre Day che si terrà il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium Stadium di Inglewood, in California. Sul palco Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e Kendrick Lamar che si esibiranno al Super Bowl LVI del 2022.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

http://twitter.com/maryjblige
http://facebook.com/maryjblige
http://instagram.com/therealmaryjblige

Related Posts