MARRACASH per G-SHOCK con i G-SHOCK GM-B2100

MARRACASH per G-SHOCK con i G-SHOCK GM-B2100

Prosegue il sodalizio tra il king del rap Marracash e G-SHOCK.

Se durante le prove del suo tour l’artista ha scelto la versione in resina dell’iconica cassa ottagonale del brand, il GA-2100, adatta al look casual e comodo della sala prove, per il debutto nei palazzetti, Marracash ha scelto GM-B2100, l’evoluzione in acciaio del modello indossato in precedenza, come a voler trasmettere al suo pubblico anche la sua storia e l’evoluzione del contesto in cui i suoi fan erano abituati a vederlo.

Insieme a lui questa volta, al polso, la nuova icona di stile del brand di orologi indistruttibili, il full metal GM-B2100, evoluzione in acciaio dell’iconica cassa 2100 diventata ormai un best seller.

Il GM-B2100 rimane un prodotto indistruttibile, resistente agli urti e alle cadute, dotato di Bluetooth® e ricarica solare, ma con un finish full metal che dona istantaneamente un aspetto premium al prodotto, per un look versatile.

Adatto ad un pubblico che ha assistito alla naturale evoluzione del brand e che con quest’ultimo si identifica, cercando qualcosa che resista al tempo e che gli permetta di affermare in maniera inconfondibile la propria identità.

I MODELLI 

La collezione si compone di 3 modelli: il GM-B2100D silver, caratterizzato dal bagliore dell’acciaio inox, l’elegante GM-B2100BD con finitura IP Black, e il GM-B2100GD bronze gold per un tocco glam nelle occasioni più speciali.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/gshockitalia/

 

Related Posts