MAMBOLOSCO nuovo singolo “Guarda come Flexo 2”

MAMBOLOSCO nuovo singolo “Guarda come Flexo 2”

Esce “GUARDA COME FLEXO 2”, l’ideale seguito del successo che ha conquistato il web “GUARDA COME FLEXO” di  Mambolosco.

Una carriera iniziata postando video su YouTube (tra gli altri “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley), questo vicentino di padre americano e mamma italiana ha utilizzato questa sua unica imperfetta capacità di parlare sia l’italiano che l’inglese a suo vantaggio, costruendo un linguaggio musicale peculiare e distintivo (come nel singolo “Giovanotti”) che unisce la trap italiana alla wave americana.

Parte del collettivo SUGO GANG, tra gli altri brani pubblicati da Mambolosco troviamo “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, e “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio.

La notorietà arriva però con i singoli “Me lo sento” feat. Nashley e “Guarda come flexo”  feat. Edo Fendi, brani che hanno conquistato Spotify totalizzando 19 milioni di stream con “GUARDA COME FLEXO” e 4 milioni con “ME LO SENTO”.

L’enorme successo delle canzoni ha consentito a Mambolosco di farsi conoscere nell’ambiente rap diventando uno dei “NEXT BIG THING” della scena trap, talento confermato anche da brani come “420”, “Piano piano Way” .

Grazie al suo talento e al suo unico modo di comunicare, Mambolosco ha trovato un posto all’interno della 777 Entertainment (l’etichetta della Dark Polo Gang, management di Mambolosco) e si prepara ora a fare il grande salto.

Related Posts