MALCKY G “MOOD” Il nuovo singolo

MALCKY G  “MOOD” Il nuovo singolo

 MALCKY G, sedicenne italoamericano di stanza a Milano, pubblica il suo secondo singolo dal titolo “MOOD”.

Il testo del brano, scritto come il precedente da Malcky G, è accompagnato da un beat firmato da MITCH MULA, uno dei più grandi produttori americani del momento che ha lavorato con artisti come Juice Wrld e Rich The Kid.

Oltre alla musica, è online anche il videoprodotto dalla Delamaison Film con Yuri Della Cass alla regia.

Sono da sempre un appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come MITCH MULA è davvero un grande sogno che si realizza – racconta MALCKY G che prosegue – Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo non solo di beat ma anche di produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli (“SENZA ORARI” e “MOOD”) non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro”.

“MOOD” arriva dopo la pubblicazione di “SENZA ORARI”, il primo brano inedito di MALKY G, pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia), che ha segnato ottimi risultati per un giovane trapper agli esordi.

Il singolo riassume i canoni del genere (parole come Ghiaccio e flexo, l’idea di fare tardi nei locali, i marchi più costosi addosso e la gang con cui stare in giro) su una base trap dal sapore made in USA, il tutto accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky racconta per immagini il suo mondo (https://youtu.be/SGApF-DWyD0), quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

Malcolm Reeves, questo il vero nome dietro a MALCKY G, è un sedicenne italo-americano figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves (nativo delSouth Bronx), è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson e da lui e dalla mamma italiana, entrambi appassionati di rap e non solo, MALCKY G ha ereditato la passione per la musica, che se per i genitori era il Rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la TRAP.

Related Posts