MADONNA in arrivo il suo Biopic scritto insieme con Diablo Cody

MADONNA in arrivo il suo Biopic scritto insieme con Diablo Cody

Madonna sta collaborando con la sceneggiatrice Diablo Cody per scrivere e dirigere il suo film biografico. Questo è quanto riporta il portale americano The Hollywood Reporter.

Voglio raccontare dell’incredibile viaggio che ho fatto per farmi strada nella vita come artista, musicista, ballerina e un essere umano – ha detto Madonna in una dichiarazione. “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi può raccontarle meglio di me”.

Il film sarà prodotto da Amy Pascal insieme a Universal.

Madonna è l’icona per eccellenza – ha detto in un comunicato il presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley. “Con il suo dono singolare di creare arte tanto accessibile quanto oltre i confini, ha plasmato la nostra cultura in un modo che pochissimi altri hanno.”

Madonna ha pubblicato il suo ultimo album in studio “Madame X” nel 2019. Recentemente ha partecipato a un remix di “Levitating” di Dua Lipa insieme a Blessed Madonna e Missy Elliott.

Il premio Oscar Diablo Cody ha scritto Juno, Young Adult, Tully, Jennifer’s Body e altro ancora. Di recente ha scritto il musical di Broadway di Alanis Morissette Jagged Little Pill.

 

Related Posts