MACO FESTIVAL dal 2 luglio alla CLOUDS ARENA di Paestum [Info e Biglietti]

MACO FESTIVAL dal 2 luglio alla CLOUDS ARENA di Paestum [Info e Biglietti]

Dal 2 luglio al 15 settembre si svolgerà il MACO FESTIVAL. La rassegna musicale ospiterà sul palco della CLOUDS ARENA di Paestum (SA) alcuni grandi nomi della scena attuale.

Siamo entusiasti e onorati di continuare questo progetto a Capaccio-Paestum, segno del legame che si è creato con il territorio e le istituzioni locali – afferma Giuseppe Macchia, direttore artistico di MACO FESTIVAL – Nello specifico, desidero ringraziare fortemente il Sindaco Avv. Francesco Alfieri e l’Amministrazione per il prezioso sostegno nella concretizzazione di questo progetto e il supporto nel superamento di tutte le difficoltà. Anche per quest’anno, abbiamo riconfermato il nostro impegno nella realizzazione di una programmazione di livello nazionale, in grado di rivolgersi a ogni fascia della popolazione, dai giovanissimi agli adulti, e capace di attrarre pubblico da tutta la penisola. La Clouds Arena si colloca tra le più importanti arene per eventi d’Italia, per la ricchezza e l’eterogeneità degli appuntamenti previsti e, soprattutto, per la bellezza offerta dalla location. Non vediamo l’ora di iniziare!»

Quest’anno, inoltre, MACO FESTIVAL ha deciso di supportare i nuovi talenti dello scenario musicale attuale sviluppando, insieme al magazine online “Indie Italy”, il progetto “Opening Act”, finalizzato alla selezione di 3 artisti emergenti per le aperture delle date di Coez e Franco126.

Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di candidati da tutto il paese, con una prima selezione online e successivamente attraverso due live finali a Milano e Paestum. Un’occasione preziosa pensata per dare la possibilità ad artisti meno affermati di esibirsi su un palco prestigioso e importante come quello della CLOUDS ARENA.

Quest’anno la CLOUDS ARENA è pronta ad accogliere un pubblico ancora più numeroso, arrivando a una capienza massima di 15.000 presenze. Lo spazio, modulabile in base ai concerti, si estende su un’area di 20.000 metri quadrati su cui sono state allestite 2 tribune da 1200 posti totali e un parterre pedanato di 4000 metri quadrati, che ha una capienza di 10.000 persone e che, in occasione del live di Blanco, verrà esteso per poterne ospitare 5.000 in più.

IL CALENDARIO 

BLANCO – 2 LUGLIO
ANA MENA – 4 LUGLIO
CAPOPLAZA – 23 LUGLIO
CARMEN CONSOLI – 27 LUGLIO
GUÉ – 30 LUGLIO 
DINSIEME – 04 AGOSTO
JIMMY SAX – 12 AGOSTO 
COEZ – 15 AGOSTO 
FRANCO126 – 19 AGOSTO

LA CLOUDS ARENA OSPITERÁ ANCHE I LIVE DI

FIORELLO – 15 e 16 LUGLIO
COCA COLA SUMMER FESTIVAL – 29 LUGLIO
ALESSANDRO SIANI – 16 AGOSTO
ARIETE – 22 AGOSTO
NINO D’ANGELO – 23 AGOSTO
RKOMI – 27 AGOSTO

INFO & BIGLIETTI 

Biglietti disponibili al seguente link 

https://linktr.ee/clouds_arena

 

Related Posts