Mabel il nuovo brano per l’album Pokémon 25

Mabel il nuovo brano per l’album Pokémon 25

Per i festeggiamenti del 25° anniversario di Pokémon esce Take It Home, un nuovo brano di Mabel, vincitrice del BRIT Award, registrato esclusivamente per la compilation Musica P25 .

Con un ritmo contagioso e allegro, ispirato all’estate, la canzone è dedicata a quell’amico su cui puoi sempre contare ed è stata prodotta da Tommy Brown (Kanye West, Ariana Grande) e Mr. Franks (Ariana Grande, Justin Bieber). Ascolta “Take It Home” qui. L’album, che verrà pubblicato questo autunno da Capitol Records, fa parte di una grande campagna musicale lunga un anno, realizzata da the Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group.

Nel video ufficiale di “Take It Home”, Mabel cerca di rilassarsi nella sua stanza d’hotel dopo una giornata impegnativa. Così, girando tra i vari canali televisivi, trova un canale dedicato ai Pokémon. Felice e confortata dai suoi amati personaggi, si addormenta. Nel suo sogno, segue un Jigglypuff in un corridoio e insieme esplorano l’hotel che è stato trasformato in un mondo buio ma luccicante. Mabel sale sul palco insieme a un gruppo di ballerini e un Pikachu fa una breve apparizione. Guarda qui il video, diretto da Sophia Ray (Ella Eyre, Little Mix e Amber Mark) e girato al famoso Hotel Savoy di Londra.

Sono una fan di Pokémon da anni, per questo ho colto subito l’opportunità di unirmi al programma Musica P25,” ha detto Mabel. “Mi sono divertita tantissimo a lavorare con Pikachu e Jigglypuff, il mio Pokémon preferito di sempre, per il video “Take It Home”. Spero che i fan ameranno il brano tanto quanto io ho amato lavorarci per i 25 anni di Pokémon!”

L’incredibile talento e la sensibilità pop di Mabel rendono l’evento Musica P25, realizzato da Pokémon per festeggiare i suoi 25 anni, ancora più divertente,” ha detto Colin Palmer, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Gli amanti della musica adoreranno “Take It Home” e i fan di Pokémon saranno felicissimi di vedere Jigglypuff, un Pokémon dal corpo a forma di pallone che ama cantare, nel fantastico video di Mabel. È un duo musicale perfetto per i nostri festeggiamenti del 25° anniversario”.

IL VIDEO 

ABOUT MABEL 

Mabel è un’altra artista che si unisce al programma Musica P25, insieme a Katy Perry, che ha contribuito con il nuovo brano “Electric”, Post Malone, che ha riproposto la hit “Only Wanna Be With You” di Hootie & the Blowfish, e J Balvin. Mabel ha pubblicato di recente il suo primo nuovo singolo del 2021, “Let Them Know,” un brano dal ritmo vivace che parla di come dimostrare sicurezza anche nei periodi difficili.

WEB & SOCIAL 

https://mabel.lnk.to/TikTokID 
instagram.com/mabelmcvey/ 
facebook.com/mabelmcvey/
twitter.com/mabel 
mabelofficial.com

@PokemonIT e #25AnniDiPokemon o #Pokemon25.

Related Posts