LUCIO CORSI “Astronave Giradisco” [Guarda il video]

LUCIO CORSI “Astronave Giradisco” [Guarda il video]

È on line il video di Astronave Giradisco il nuovo singolo del cantautore toscano Lucio Corsi.

Il doppio singolo segna l’attesissimo ritorno di Lucio Corsi e ci porta verso un mondo magico che prenderà vita in aprile con l’album dove nuove storie incantate andranno in scena.

Il viaggio parte a bordo di “Astronave giradisco”, testo di Lucio Corsi, musica e produzione di Lucio Corsi e Tommaso Ottomano. Lucio Corsi ci porta dallo spazio interstellare a mondi sempre più vicini, pronti a scoprirli attraverso i suoi occhi.

Da un freddo mare giapponese affiora “La bocca della verità”, testo e musica di Lucio Corsi, produzione di Lucio Corsi e Tommaso Ottomano, e veniamo trasportati verso nuovi confini, verso terre inesplorate, i cori giapponesi rendono l’atmosfera ancora più sognante, surreale, facendoci sentire protagonisti di imprese fantastiche.

Il doppio singolo è il primo passo per conoscere mondi magici e tenebrosi, ricchi di sorprese, un’occasione imperdibile per continuare a sognare nonostante tutto. Entriamo nel mondo dell’artista tra la notte e le stelle, affrontando con lui l’ingresso in una nuova fase nella vita dove i sogni (e gli incubi) sono fondamentali per rimanere se stessi.

IL VIDEO 

IL TOUR 

Corsi ripartirà nel maggio 2023 per il suo nuovo tour solista, prodotto da Ponderosa Music & Art, toccando diverse città italiane:

5 maggio – Pisa (Lumiere) – Clicca per acquistare i biglietti 
7 maggio – Milano (Alcatraz) – Clicca per acquistare i biglietti
10 maggio – Roma (Monk) – Clicca per acquistare i biglietti
12 maggio – Torino (Hiroshima) – Clicca per acquistare i biglietti
13 maggio – Bologna (Locomotiv) – Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Instagram @lucio_corsi 

 

Photo rilasciata dall’artista – ph.TommasoOttomano

Related Posts