Dopo tre anni di assenza dai palchi italiani, Lorde annuncia il suo ritorno dal vivo con un’unica data in Italia, nell’ambito del tour mondiale “Ultrasound”.
Il tour prenderà il via a settembre e rappresenta un evento storico nella carriera dell’artista: sarà infatti la prima volta di Lorde da headliner in queste prestigiose location. Special guest del concerto Italiano: The Japanese House.
L’annuncio segue l’uscita del nuovo, attesissimo singolo “What Was That”, che anticipa l’album “Virgin”, in arrivo il 27 giugno 2025. Il brano ha già conquistato pubblico e critica, raggiungendo la #1 della classifica giornaliera di Spotify USA, la #3 globale e la top200 italiana, con oltre 34 milioni di stream.
Co-prodotto da Lorde, Jim-E Stack e Dan Nigro, “What Was That” segna un ritorno potente e vibrante dell’artista neozelandese sulla scena musicale internazionale, dando inizio a una nuova era discografica dopo quasi quattro anni di silenzio seguiti all’album Solar Power. Il videoclip ufficiale, girato a New York e ora disponibile, include anche una performance pop-up a sorpresa dell’artista al Washington Square Park, che ha entusiasmato i fan all’inizio di questa settimana.
INFO & BIGLIETTI
SABATO 29 NOVEMBRE 2025 |BOLOGNA @UNIPOL ARENA