LIAM GALLAGHER scalza HARRY STYLES sulla vetta della chart album e vinili in Uk

LIAM GALLAGHER scalza HARRY STYLES sulla vetta della chart album e vinili in Uk

Liam Gallagher toglie la vetta della classifica album Uk a Harry’s House di Harry Styles.

L’ex Oasis, con il suo nuovo disco “C’Mon You Know debutta per la quarta volta con un suo album solista alla numero 1 nel Regno Unito.

“C’Mon You Know” diventa l’undicesimo album numero 1 di Liam nella sua carriera fino ad oggi, con oltre 70.000 unità di vendite in classifica.
Il disco è anche il vinile più venduto della settimana con oltre 29.000 copie vendute la prima settimana di uscita.

Con questa numero uno Liam raggiunge il fratello ed ex compagno di band Noel Gallagher, che anche lui ha ottenuto undici LP alla numero 1 che abbracciano gli Oasis e il suo attuale progetto solista Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Ma per Liam c’è altra gloria, infatti c’è una seconda new entry simultanea nella Top 5 con il suo album live “Down By the River Thames” che entra alla numero quattro della chart Uk e alla numero due di quella dei vinili. 

Un’altra new entry la troviamo alla numero cinque con i Def Leppard e il loro “Diamond Star Halos”, seguita alla sei dalla raccolta Will Young “20 Years – The Greatest Hits” e alla numero sette Tate McRae che entra nella chart con il suo album di debutto “I Used to Think I Could Fly”. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Stabile alla numero uno per la nona settimana di seguito AS IT WAS di HARRY STYLES che resiste davanti a GO di CAT BURNS.

 

VINILI 

Tra i vinili anche qui debutta alla numero uno Liam Gallagher con “C’Mon You Know”.

Related Posts