Le Playlist dedicate a San Valentino de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA e di NOEMI su Apple Music

Le Playlist dedicate a San Valentino de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA e di NOEMI su Apple Music

Per celebrare la festa degli innamorati Apple Music ha chiesto una mano a La Rappresentante di Lista e Noemi che hanno stilato una playlist 100% love con i loro brani super amorosi. 

LE PLAYLIST 

La Rappresentante di Lista – Ti saluto con amore: un percorso tra James Blake, Ornella Vanoni e The Velvet Underground, che non poteva non includere la hit sanremese “Ciao Ciao”, disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos, e la cover “Be My Baby” portata sul palco dell’Ariston con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra:

Queste sono canzoni che ci raccontano. Alcune sono canzoni per fare l’amore, altre per piangere una delusione. Sono canzoni dell’amore, del disamore, del non amore, dell’amore che fa bene e che fa male e che non si capisce. Godetevele”. 

Noemi: il mio San Valentino: un viaggio d’amore in 15 tracce con i capolavori assoluti della musica italiana – Mina, Battiato, Dalla, De Gregori – ma anche i suoi più recenti successi “Ti amo non lo so dire” (disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e “Glicine”, in gara nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo:

Ho scelto questi brani perché raccontano tutti i modi in cui si può dire ti amo!”.  

Per l’occasione anche Apple Music ha fatto la sua playlist “tutta sentimento” questa volta declinata al vocabolario dell’amore sanremese;

 

Related Posts