KYLIE MINOGUE “Step Back In Time” la Definite Collection”

KYLIE MINOGUE “Step Back In Time” la Definite Collection”

Durante la sua brillante carriera musicale, Kylie Minogue è riuscita a segnare un’era, e tutti i suoi più grandi successi saranno raccolti in Step Back In Time. 

La collezione dei brani più amati di Kylie ripercorre le tappe di una carriera da record, dalla hit “I Should Be So Lucky”, pubblicata nel 1987 e subito finita alla #1 delle classifiche di tutto il mondo, a “Golden”, pubblicata lo scorso anno con risultati incredibili.

Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Official Singles Chart. L’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo e il suo catalogo ha superato un miliardo di streaming solo su Spotify. Kylie ha vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy.

È tornata sulle scene nel 2000 con l’album Light Years, da cui è stata tratta la hit “Spinning Around”, seguita dal singolo “On A Night Like This” e dal duetto con Robbie Williams “Kids”. L’anno successivo, ha pubblicato l’album Fever, cinque volte platino, che includeva i singoli “Can’t Get You Out Of My Head”, “In Your Eyes”, “Love At First Sight” e “Come Into My World”, tutti poi raccolti in Step Back In Time.

X, l’album di Kylie pubblicato nel 2007, conteneva il singolo “In My Arms” prodotto da Calvin Harris, “2 Hearts” e “Wow”, entrato nella Top 5 UK. Altri brani che hanno segnato la carriera di Kylie e che troverai in questa raccolta sono “Confide In Me”, tratto dal quinto album pubblicato nel 1994 e “Where The Wild Roses Grow”, suo duetto con Nick Cave & The Bad Seeds.

Step Back In Time sarà disponibile in doppio CD e in versione digitale, ma anche in versione Deluxe con un libro di 32 pagine con copertina rigida, doppio vinile, doppio vinile verde menta in edizione limitata, doppio vinile nero gatefold e doppia cassetta disponibile in 5 colori in edizione limitata

Tracklist: 

Can’t Get You Out Of My Head
Spinning Around
Love At First Sight
Dancing
In Your Eyes
Slow
All The Lovers
I Believe In You
In My Arms
On A Night Like This
Your Disco Needs You
Please Stay
2 Hearts
Breathe
Red Blooded Woman
The One
Come Into My World
Wow
Get Outta My Way
Timebomb
Kids (with Robbie Williams)
Stop Me From Falling
Step Back In Time
Better The Devil You Know
Hand On Your Heart
Wouldn’t Change A Thing
Shocked
Especially For You (with Jason Donovan)
I Should Be So Lucky
Celebration
The Loco-Motion
Give Me Just A Little More Time
Never Too Late
Got To Be Certain
Tears On My Pillow
Je Ne Sais Pas Pourquoi
What Kind Of Fool (Heard All That Before)
What Do I Have To Do?
Confide In Me
Put Yourself In My Place
Where The Wild Roses Grow (with Nick Cave & The Bad Seeds)
New York City (Bonus Track)

 

Related Posts