KENDRICK LAMAR ecco la nuova canzone “The Heart Part 5”. Guarda il video deepfake

KENDRICK LAMAR ecco la nuova canzone “The Heart Part 5”. Guarda il video deepfake

Finalmente nuova musica per Kendrick Lamar! Si intitola The Heart Part 5 il primo singolo del rapper che anticipa il tanto atteso “Mr. Morale & The Big Steppers” il suo nuovo album.

Il brano, prima nuova traccia dai tempi di “Damn” del 2018 è anche accompagnato da un video diretto da Dave Free e Lamar, nel quale la faccia del rapper si trasforma in diversi deepfake, tra cui OJ Simpson, Will Smith, Jussie Smollett , Kobe Bryant, Kanye West e Nipsey Hussle.

I testi spesso si allineano con la persona a cui assomiglia. Il brano si apre con questa citazione attribuita all’Oklama: “Io sono. Tutti noi.” 

La canzone è stata prodotta da Beach Noise, il trio di produzione e composizione di Matt Schaeffer, Johnny Kosich e Jake Kosich, i cui altri crediti di produzione includono diversi brani di Baby Keem. 

Ben evidente è il sample di “I Want You” di Marvin Gaye. 

Nei titoli di coda del video, Deep Voodoo è stato accreditato per aver fatto il lavoro deepfake, che è lo studio gestito dai creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone. C’è anche un “ringraziamento speciale” a Stone e Parker. All’inizio di quest’anno, è stato riferito che Lamar stava producendo una nuova commedia dal vivo insieme al duo.

ASCOLTA IL BRANO 

IL VIDEO 

Per qualche ora il video non è stato più disponibile. Non si conosce la motivazione. Forse è stato bloccato per i deepfake? Stiamo a vedere….

Lamar ha annunciato “Mr. Morale & The Big Steppers” ad aprile twittando un collegamento al suo sito web dell’Oklama. L’album uscirà il 13 maggio. 

“Part 5”, come suggerisce il titolo, è l’ultima installazione della sua lunga serie di singoli “The Heart”. Le tracce sono sempre arrivate prima dell’uscita di un progetto più grande.

IL TOUR 

Kendrick Lamar sarà in concerto in Italia per un’unica data giovedì 23 giugno 2022 al Milano Summer Festival. 

WEB & SOCIAL 

https://www.kendricklamar.com/
https://www.facebook.com/kendricklamar
https://www.instagram.com/kendricklamar/

Related Posts