KANYE WEST in concerto, c’è una data quella del 20 ottobre ma ancora tante le incognite

KANYE WEST in concerto, c’è una data quella del 20 ottobre ma ancora tante le incognite

Habemus Kanye West? Forse!  Secondo il Resto del Carlino, oggi in tarda mattinata è stata chiesta l’autorizzazione alla Prefettura di Reggio Emilia da parte del Comune per il concerto in data 20 ottobre.

Sempre, secondo il sito del giornale, sarebbe convocato già per lunedì pomeriggio il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che dovrà occuparsi di gestire spettatori e viabilità.
Per questo show sarebbero attese più di 80mila persone. La macchina dunque è partita ufficialmente.

La notizia aveva animato da qualche settimana il chiacchiereccio e i rumors.
Tanti gli indizi: il palco montato, gli hotel del reggiano prenotati entourage del rapper , tutti i van con vetri oscurati prenotati… 

Anche le dichiarazioni del sindaco di Reggio, Luca Vecchi, andavano verso la concretizzazione del concerto di Kanye accendendo la macchina comunale. 

Adesso le grandi incognite sono quattro: cosa suonerà Kanye? Riuscirà a vendere 80.000 biglietti in una settimana? Sarà comunque un concerto e solo un listening party come già aveva fatto in passato per “Donda“? Ma soprattutto alla fine di tutto questa bagarre salirà sul palco di Campovolo? 

Ancora nulla invece si sa sul fronte dei biglietti. Per il momento nelle pagine dei principali siti di ticket la pagina di Kanye West è ancora vuota. 

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne 
Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 

L’ultimo singolo di Kanye West è Life Of The Party pubblicato nel 2022 tratto da “Donda 2″.

WEB & SOCIAL 

https://www.kanyewest.com

Related Posts