JUSTIN BIEBER esce “Changes” il suo nuovo album

JUSTIN BIEBER esce “Changes” il suo nuovo album

Esce “CHANGES” il nuovo attesissimo album di Justin Bieber. Ad anticipare l’uscita del disco Justin ha pubblicato due singoli – Yummy e Intentions feat. Quavo – che hanno già accumulato oltre mezzo miliardo di stream globali.

Si aggiungono due importanti risultati al suo percorso: con 62 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Justin Bieber è l’artista più suonato in tutto il mondo nella piattaforma, mentre grazie alla docuserie di YouTube Originals “Justin Bieber: Seasons” supera i 50MLN di abbonati al suo canale ufficiale, che diventa il canale artista #1 su YouTube.

Mentre i fan con Seasons hanno avuto uno sguardo intimo sulla sua vita, le sue lotte e il suo processo creativo, Justin è tornato alla grande sotto i riflettori, con le trionfanti performance di “Intentions” e “Yummy” al Saturday Night Live e al Tonight Show con Jimmy Fallon. La prossima settimana, Justin prenderà parte al Late Late Show con James Corden, con la sua terza puntata del “Carpool Karaoke” e si esibirà anche all’iHeart Awards 2020.

Nel corso della sua carriera, Bieber ha accumulato oltre 50 miliardi di stream e ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Solo con l’album Purpose, vincitore del Grammy Award® del 2015, ha venduto oltre 21 milioni di copie in tutto il mondo. Il Purpose Tour lo ha visto performare per 64 date negli Stati Uniti e 52 nel mondo, entusiasmando i fan con le sue performance live.

WEB & SOCIAL 

justinbiebermusic.com/
facebook.com/JustinBieber
instagram.com/justinbieber
twitter.com/justinbieber

 

Related Posts