JORJA SMITH guarda il video del nuovo singolo “Addicted”

JORJA SMITH guarda il video del nuovo singolo “Addicted”

Jorja Smith condivide oggi il suo nuovo singolo, Addicted .

La traccia è nata dall’urgenza di:

focusing on wanting the full attention of someone who’s not giving enough (or any) when they should be – afferma la stessa Smith.

Il singolo è accompagnato dal video diretto dalla Stessa Smith insieme a Savanah Leaf attraverso una webcam, in Inghilterra:

the video is multiple versions of me singing the song; having fun dressing up, not trying to be too serious and just giving myself more freedom.” , afferma la stessa Smith.

 “Addicted” segue la pubblicazione della coinvolgente “Come Over”, feat. Popcaan, e della potentissima “By Any Means”, canzone di protesta a sostegno dei diritti civili.
Negli ultimi due anni e mezzo dall’uscita del suo album di debutto, nominato ai Grammy, “Lost & Found”, Smith è stata celebrata in tutto il mondo e all’unanimità per la sua suggestiva scrittura e per la potentissima capacità comunicativa; una giovane donna dotata di un talento sfrenato in grado di emozionare davvero tutti.

Smith ha conquistato molte copertine, si è esibita in diverse cerimonie di premiazione e in molte trasmissioni tv e ha collezionato sold out in tutto il mondo, superando il miliardo di stream globali.
Il suo singolo di successo del 2019 “Be Honest” con Burna Boy è diventata la sua canzone più ascoltata e ad oggi conta quasi 250 milioni di streams in tutto il mondo.
Smith continua ad affinare le sue doti artistiche e “Addicted” è il preludio tanto atteso per nuova musica della cantautrice in arrivo nel 2021.

WEB & SOCIAL 

Instagram
Facebook
Website

Related Posts