JONAS BROTHERS il 14 febbraio 2020 a Milano

JONAS BROTHERS il 14 febbraio 2020 a Milano

Jonas Brothers, trio multiplatino, nominato ai Grammy, pubblica oggi, venerdì 7 giugno, il quinto album, “Happiness Begins” che segna il ritorno della band dopo una pausa di 6 anni.

“Happiness Begins”, album che rappresenta l’inizio di una nuova era musicale della band, è prodotto dal produttore e compositore Ryan Tedder, vincitore di un Grammy Award e leader degli One Republic, e con la produzione aggiuntiva di Shellback nel brano “Only Human” e di Greg Kurstin in “I Believe” ed “Every Single Time”.

“Per noi questo album è il culmine degli ultimi dieci anni della nostra storia come fratelli. Siamo così entusiasti che sia ufficialmente stato pubblicato! Non vediamo l’ora di farlo sentire e di esibirci di fronte ai nostri fan di tutto il mondo!

Ps: Siamo stati nell’anno 3000. Non è cambiato molto rispetto ad adesso, ma vivono sott’acqua.” – commentano i Jonas Brothers.

Il disco è stato preceduto dal singolo “Sucker”, che oggi conta oltre 322 milioni di streaming su Spotify, e ha segnato il record “prima volta che una band debutta alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”. Recentemente “Sucker” si è classificato al primo posto nella lista stilata dai critici musicali “50 Best Songs of 2019”, ed è diventata una delle canzoni dell’estate, raggiungendo rapidamente la #1 nella Billboard Pop Songs Chart nelle ultime 7 settimane – il risultato più alto per una canzone nel 2019. I Jonas Brothers hanno pubblicato anche un secondo estratto, “Cool”, che ha raggiunto oltre 47 milioni di streaming su Spotiy ed è salito al primo posto nella classifica generale di iTunes Top Songs e Top Music Videos.

Per festeggiare la pubblicazione di “Happiness Begins”, i tre fratelli saranno ospiti di numerosi programmi televisivi, oggi si esibiranno al Today Show Summer Concert Series e nel corso del weekend avranno un’apparizione al Wango Tango e un’intervista su CBS Sunday Morning. Il 12 giugno saranno al NBC The Tonight Show conJimmy Fallon e il 13 co-condurranno LIVE con Kelly e Ryan.

In collaborazione con Amazon Studios, Philymack e Federal Films – una divisione di Republic Records –  è stato pubblicato questa settimana “Chasing Happiness”, il documentario ufficiale del gruppo che ha ispirato la produzione di “Happiness Begins” e che ha ottenuto recensioni entusiastiche. Disponibile esclusivamente tramiteAmazon Prime Video, segue la band dai primi giorni al successo stratosferico, fino allo scioglimento del gruppo per terminare con la reunion tanto attesa dai fan.

I Jonas Brothers hanno inoltre annunciato l’“Happiness Begins Tour” che farà tappa in Europa, in 15 città, e vedrà il trio esibirsi anche in Italia in un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio 2020.

 

Qui di seguito tutte le date del tour:

29 Gennaio 2020 – UK: Birmingham, Arena Birmingham

31 Gennaio 2020 – Irlanda: Dublino, 3Arena

2 Febbraio 2020 – UK: Londra, O2 Arena

5 Febbraio, 2020 – UK: Glasgow, SSE Hydro Arena

6 Febbraio 2020 – UK: Manchester, Manchester Arena

8 Febbraio 2020 – Belgio: Anversa, Lotto Arena

10 Febbraio 2020 – Germania: Berlino, Mercedes-Benz Arena

11Febbraio 2020 – Germania: Colonia, Lanxess Arena

13 Febbraio 2020 – Svizzera: Zurigo, Hallenstadion

14 Febbraio 2020 – Italia: Milano, Mediolanum Forum

16 Febbraio 2020 – Spagna: Madrid, WiZink Center

17 Febbraio 2020 – Spagna: Barcellona, Palau Sant Jordi

18 Febbraio 2020 – Francia: Montpellier, Sud de France Arena

20 Febbraio 2020 – Olanda: Amsterdam – Ziggo Dome

22 Febbraio 2020 – Francia: Parigi, AccorHotels Arena

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte ad una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato più di 1 miliardo di stream, ottenendo dozzine di certificazioni platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto il premio “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto unMexican Grammy, dimostrando la loro forte influenza nel mondo musicale latino. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, facendo sì che i fan rimanessero fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Related Posts