JONAS BLUE: esce il nuovo album “Blue”

JONAS BLUE: esce il nuovo album “Blue”

BLUE” il nuovo album di Jonas Blue, famoso produttore e cantautore britannico, sarà pubblicato il 9 novembre, anticipato dalle hit  ‘Rise’ con Jack & Jack e ‘Polaroid’ con Liam Payne e Lennon Stella.

“BLUE” contiene tutte le canzoni che hanno portato Jonas Blue ai primi posti nelle classifiche. A partire dal singolo ‘Fast Car’, cover del classico di Tracey Chapman che è stato certificato doppio platino solo nel Regno Unito, Jonas si è affermato come dei più grandi artisti di successo in Inghilterra, con oltre cinque miliardi di streaming  e trenta milioni di singoli venduti in tutto il mondo.

Grazie al primo singolo ‘Rise’ e al successivo ‘Polaroid’, l’album è la prova che Jonas è un produttore di successo e un abile pop songwriter. In “BLUE” hanno collaborato artisti affermati, ma anche emergenti: c’è la collaborazione con  la cantautrice canadese di origini colombiana Jessie Reyez, con Joe Jonas, Zac Abel, Nina Nesbitt, Liam Payne e Chelcee Grimes.

Dopo aver ricevuto quattro nomination ai BRIT award ed essere stato certificato platino in oltre 100 paesi in tutto il mondo con i suoi singoli passati (Fast Car, Perfect Strangers, Mama), Jonas ha goduto di un enorme successo suonando a Ibiza al superclub Hi, durante tutta l’estate di quest’anno.

Jonas Blue ha recentemente lanciato un’etichetta discografica, Blue Future, e ha trascorso l’estate suonando nei festival in tutto il mondo. Ha collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ, tanto da diventare nel Regno Unito la più grande star dell’anno.

‘Blue’ Full tracklisting

Drink To You (feat. Zak Abel)
Mama (feat. William Singe)
Perfect Strangers (feat. JP Cooper)
I See Love (feat. Joe Jonas)
Polaroid (feat. Liam Payne & Lennon Stella)
Desperate (feat. Nina Nesbitt)
By Your Side (feat. RAYE)
Wild (feat. Chelcee Grimes, TINI & Jhay Cortez)
Wherever You Go (feat. Jessie Reyez & Juan Magan)
Purpose (feat. Era Istrefi)
Rise (feat. Jack & Jack)
Supernova (feat. Charlotte OC & Dark Heart)
We Could Go Back (feat. Moelogo)
Come Through (feat. Kaskade & Olivia Noelle)
Fast Car (feat. Dakota)

Related Posts