JOHN LEGEND – “All She Wanna Do” in attesa del nuovo disco [Guarda il video]

JOHN LEGEND – “All She Wanna Do” in attesa del nuovo disco [Guarda il video]

All She Wanna Do è il nuovo singolo di John Legend feat. Saweetie. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico in arrivo il 9 settembre, “LEGEND”, ottavo album dell’artista.

Il video – diretto da Christian Breslauer – presenta un gruppo di ballerini che pensano di essere a un casting fino a quando Legend e Saweetie li sorprendono sul set per rivelare che l’audizione è in realtà il video musicale ufficiale della canzone. Definito un “sexy dancefloor banger” da Uproxx e un “roller disco jam” da Rolling Stone, “All She Wanna Do” è stato scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax. È il terzo singolo dal prossimo album di John Legend, dopo i singoli “Honey”, “brano R&B sensuale di ispirazione jazz”, feat. Muni Longe e “Dope”, un “brano estivo e di benessere” insieme al rapper JID. 

Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder “LEGEND” è un doppio album soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione. Oltre a Saweetie, il progetto presenta i contributi di Rick Ross, Rapsody, Ty Dolla $ign, Jhene Aiko, Jazmine Sullivan, Amber Mark, Muni Long. Jada Kingdom, JID e Ledisi.

IL VIDEO 

LA TRACKLIST 

ACT I 

Rounds ft. Rick Ross
Waterslide
Dope ft JID
Strawberry Blush
Guy Like Me
All She Wanna Do
Splash ft Jhene Aiko, Ty Dolla $ign
You
Fate ft Amber Mark
Love ft Jazmine Sullivan
One Last Dance
All She Wanna Do ft. Saweetie

ACT 2

Memories
Nervous
Wonder Woman
Honey ft. Muni Long
I Want You to Know
Speak in Tongues ft Jada Kingdom
The Other Ones ft Rapsody
Stardust
Pieces
Good ft Ledisi
I Don’t Love U Like I Used To
Home

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/johnlegend
https://www.facebook.com/johnlegend
https://www.johnlegend.com

 

photo rilasciata dall’artista

Related Posts