JARV IS… il nuovo album “Beyond The Pale” posticipato al 4 settembre

JARV IS… il nuovo album “Beyond The Pale” posticipato al 4 settembre

La pubblicazione dell’album “Beyond the Pale” dei Jarv Is … , la nuova band di Jarvis Cocker (Pulp) è stata rinviata. L’album sarà disponibile dal 4 settembre. Si tratta della prima musica originale per Jarvis Cocker dopo l’album del 2009 “Further Complications”.

Tutti questi cambiamenti sono una seccatura, ma siamo sicuri che capirete perchè sono necessari. Nel frattempo stiamo cercando di trovare un modo per fare delle “esibizioni virtuali”. Ci mancate!

LA BAND

I JARV IS… sono formati da Jarvis Cocker (voce, chitarra, percussioni), Serafina Steer (arpa, tastiere, voce), Emma Smith (violino, chitarra, voce), Andrew McKinney (basso, voce), Jason Buckle (synth, elettronica) & Adam Betts (batteria, percussioni, voce).

JARV IS… si formarono alla fine del 2017 per suonare al festival dei Sigur Ros “Norður og Niður”.

Il progetto JARV IS… è stato concepito come un modo di scrivere canzoni in collaborazione con un pubblico. Dato che il materiale che stavano suonando era in una fase transitoria, la band decise di registrare i concerti così da poter monitorare lo sviluppo dei brani. Dopo aver partecipato al Desert Daze Festival in California, Geoff Barrow (Portishead, Beak>) suggerì di utilizzare queste registrazioni come base per un album.

Sovraincisioni e voci sono state aggiunte ai Narcissus Studios di Neadsden, Londra. La fase di post-produzione è avvenuta al Place du Big Boss Studio di Jason Buckle a Raynes Park, Londra. L’album è stato mixato da Craig Silvey ai Toast Studios di West London.

NEL FRATTEMPO

Mentre siete chiusi in casa potete tenervi allenati ballando sulle note di “House Music All Night Long” – improvvisamente i versi “Saturday Night Cabin Fever in House Nation” & “Goddam this claustrophobia!” hanno assunto un nuovo significato – ma una discoteca domestica è un metodo piacevole per passare il tempo.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/jarvisbransoncocker
facebook.com/Jarvis-Cocker

 

ph: Eddie Whelan
 

Related Posts