J LORD il suo nuovo singolo è “More Love”

J LORD il suo nuovo singolo è “More Love”

J Lord, classe 2003, tra i nuovi volti del rap italiano esce con il suo nuovo singolo More Love (17 dicembre), primo capitolo di un suo album d’esordio previsto nel 2022.

Due sono le anime che convivono in lui e che emergono in  questo brano,  fra versi d’amore e barre “taglienti” su una strumentale onirica disegnata da Dat Boi Dee e Starchild.

Il rapper di origini ghanesi e accento napoletano con testi ruvidi e suggestivi sta raccogliendo sempre più consensi nella scena collaborando con artisti importanti come Ghali, Liberato, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Emis Killa e con top producer come Mace, Fritz da Cat, 2nd Roof.

La sua ultima collaborazione è con il collettivo Bloody Vinyl con “TESTAMENTO”, singolo di lancio della nuova stagione di Gomorra.

ABOUT J LORD 

Nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal produttore multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell’Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano. Dopo una serie di video freestyle su Youtube e i primi tre singoli “Sixteen”, “My G” e “Tanti Auguri a Me”, già giovanissimo nel 2021 J Lord ha conquistato la stima e il rispetto della scena rap.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/___jlord___

Related Posts