#iosuonodacasa: INRI a casa concerti casalinghi in streaming

#iosuonodacasa: INRI a casa concerti casalinghi in streaming

Sarà Bianco il primo artista protagonista di INRI a casa, una serie di concerti che saranno trasmessi in streaming su Facebook  che da oggi 11 marzo animeranno le giornate degli italiani costretti in quarantena.

Nei prossimi giorni diversi artisti dell’etichetta si alterneranno in una serie di live “casalinghi”, durante i quali sarà anche condiviso il link per partecipare alla raccolta fondi contro il Coronavirus. L’iniziativa aderisce alla campagna #iosuonodacasa.

Appuntamento 11 MARZO  alle ore 18 con Bianco.

View this post on Instagram

INRI A CASA è una serie di live, più casalinghi che acustici, abbiamo deciso di mettere in piedi per allietare la quarantena degli italiani. Come tutti noi, anche gli artisti devono stare a casa per il bene del paese e di stare fermi non se ne parla! Quindi per tenere a bada loro e allietare i fan, abbiamo deciso di portarli nelle loro case grazie a un servizio di streaming che si appoggia a facebook. Contro il logorio della quarantena quotidiana nasce il calendario di live acustici #INRIacasa, da assumere due volte al giorno lontano dai pasti. Il primo artista ad esibirsi oggi sarà @biancomusica !!!! Appuntamento alle 18 sulla nostra pagina Facebook, LINK IN BIO. L’iniziativa aderisce alla campagna #iosuonodacasa #inrifamily #inrirecors #inritorino #iostoacasa #andratuttobene #stiamoacasa

A post shared by INRI TORINO (@inritorino) on

INRI A CASA è una serie di live, più casalinghi che acustici, che l’etichetta indipendente ha messo in piedi per allietare la quarantena degli italiani. Come tutti noi, anche gli artisti devono stare a casa per il bene del paese e di stare fermi non se ne parla! Quindi per tenere a bada loro e allietare i fan, abbiamo deciso di portarli nelle loro case grazie a un servizio di streaming che si appoggia a facebook. Contro il logorio della quarantena quotidiana nasce il calendario di live acustici INRI A CASA, da assumere due volte al giorno lontano dai pasti.

Related Posts