IMAGINE DRAGONS – “Bones” [Guarda il video]

IMAGINE DRAGONS – “Bones” [Guarda il video]

Gli IMAGINE DRAGONS pubblicano il videoclip del loro nuovo singolo, Bones.

Nella clip, diretta dal regista visionario e innovatore Jason Koenig, un’apocalisse zombie si abbatte su Wall Street, trasformando l’ufficio del protagonista in un macabro nightclub, pieno di lembi sparsi di cadaveri e morti viventi che ballano, il tutto con un’estetica prettamente anni ’80. Il frontman Dan Reynolds è quasi irriconoscibile nel video nei panni di un broker. Gli avvenimenti prendono una brutta piega quando iniziano ad apparire nel suo ufficio zombie mangia-cervello che iniziano a muoversi a passi di danza. Si tratta di una vera e propria ‘lettera d’amore’ all’iconico video del 1983 di Michael Jackson, “Thriller”, uno dei preferiti dei figli di Reynolds.

Il video di Thriller è stata una ispirazione per la clip di Bones” – racconta Reynolds. “Ho sempre amato quel video perché era al contempo pauroso e divertente. Da bambino non sapevo se avessi voglia di rivederlo per la paura di fare gli incubi e alla fine schiacciavo sempre replay con gli occhi mezzi chiusi”.

Per quest’interpretazione, l’hitmaker ha avuto quest’idea sarcastica e ironica ovvero

“il fatto di punire Wall Street con un’epidemia zombie, che si è rivelata un’esperienza divertentissima”.

IL VIDEO 

IL NUOVO DISCO

Prodotto dal duo svedese Mattman & Robin, “Bones” è il primo assaggio del nuovo doppio album degli Imagine Dragons, Mercury — ACTS 1 & 2, in uscita il prossimo 1 luglio. 

IL TOUR 

La band multiplatino è impegnata con il Mercury World Tour che farà tappa nel nostro Paese il prossimo 11 giugno 2022 al festival I-DAYS presso l’Ippodromo Milano Trenno. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su www.livenation.it

WEB & SOCIAL 

Facebook: https://www.facebook.com/ImagineDragons 
Twitter: https://twitter.com/Imaginedragons 
Instagram: https://www.instagram.com/imaginedragons 
TikTok: https://tiktok.com/@imaginedragons

Related Posts