IL TRE ascolta il nuovo singolo “Te lo prometto”

IL TRE ascolta il nuovo singolo “Te lo prometto”

IL TRE esce con il suo nuovo singolo Te lo prometto.

Prodotto da Tom Beaver è un brano dai ritmi trascinanti su cui il rapper riflette su quanto sia importante continuare a coltivare le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti che bisogna affrontare nella vita. 

Ho scritto per due mesi interi in quarantena, cercando il pezzo che potesse essere il singolo, non l’ho trovato fino all’ultimo giorno. – ha scritto in questi giorni sui suoi social – “Non mi sono mai fermato, è un “Guido diverso” diranno tutti, “Non me l’aspettavo” diranno tutti. Io dirò che farò sempre e solo quello che mi piace, il Rap come piace a me e cantare come piace a me”.

ASCOLTA TE LO PROMETTO 

CHI E’ IL TRE

Guido Senia in arte Il Tre, Romano Classe ‘97, ha iniziato a farsi notare in seguito alla vittoria nel 2016 del “One Shot Game” uno dei contest nazionali più importanti con oltre 400 partecipanti da tutta Italia.  Nel 2018 da totale indipendente rilascia il mixtape “Cracovia Vol.2 e esaurisce le copie fisiche in meno di una settimana. A giugno esce il suo primo singolo ufficiale “Bella Guido” che entra subito in Top Viral di Spotify, e a novembre dello stesso anno Il Tre è protagonista del format Youtube Real Talk che regala all’artista una grande attenzione mediatica. Dopo un dj set tour nei club italiani Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music dove pubblica prima “L’importante”, poi la street hit “Cracovia Pt. 3”, “Le vostre madri” e “Fight”.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/il_3official

Related Posts