Il K-POP su LiveNow con lo show delle MAMAMOO

Il K-POP su LiveNow con lo show delle MAMAMOO

Le MAMAMOO hanno annunciato un sensazionale spettacolo virtuale globale ispirato a New York solo su LIVENow.

Le MAMAMOO si esibiranno su un imponente palcoscenico verticale che ricorda un grattacielo di New York completo di “scale antincendio” che collegano tra loro i vari piani. Ciascun piano offrirà a Hwasa, Moonbyul, Solar e Wheein lo sfondo per uno spettacolo a forte impatto, in tono con lo spirito con cui cantano, fanno rap e si esibiscono nei loro maggiori successi con coreografie che sfidano la gravità.

Energia, voci profonde e uno stile che si muove tra empowerment e gesti di sfida hanno reso le MAMAMOO il gruppo leader del K-pop, vetta che hanno scalato a grandi passi a partire dal loro debutto nel 2014. Durante lo show, aspettatevi una chiacchierata senza veli con le ragazze, che porteranno il pubblico backstage per raccontare i dettagli della loro vita come gruppo.

Caratterizzate da uno stile personalissimo che sfida le convenzioni, il gruppo è formato da quattro personalità che portano avanti una carriera solista che amplifica il successo del quartetto. Il loro straordinario successo è visibile dall’abbondante produzione discografica – 3 album in studio, 10 extended play e 18 single – oltre a partecipazioni come autrici di testi come Hip, Aya, Dingga, Yes I Am e Um Oh Ah Yeah. Ci sarà spazio per queste tracce e molto molto altro durante questo evento sensazionale.

Lo show delle MAMAMOO è il primo in assoluto di un gruppo di K-Pop su LIVENow e fa seguito alla serie di spettacoli internazionali di Dua Lipa, Gorillaz, Maroon 5, Ellie Goulding e Pete Tong. LIVENow è la sede di incredibili esperienze dal vivo con l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare attraverso una programmazione che include sport, musica, workshop, spettacoli di cabaret e molto altro.

GLI ORARI 

LIVENow K-Pop presenta MAMAMOO sara’ disponibile per i fans in tutto il mondo il 1º e il 2 maggio nei seguenti orari:

01/05 Show 1 – Asia-Pacifico – Seoul 6PM, Sydney 8PM, Manila 5PM
01/05 Show 2 – Regno Unito ed Europa – Londra 8PM, Parigi 9PM, Mosca 10PM
02/05 Show 3 – Americhe – Los Angeles 6PM, New York 9PM Lima 9PM

INFO & BIGLIETTI

Related Posts