IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: ZAR

IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: ZAR

Nuovo appuntamento con le interviste dei talenti di IG-TALENT,  il nuovo format su Instagram di Claudio Cecchetto.

Il meccanismo è semplice: dare la possibilità ai nuovi artisti di mettere in mostra il proprio talento! Ogni giorno alle 18:00 dal lunedì al sabato in diretta Instagram, un minuto di esibizione e, ad ascoltare, è proprio lui: Claudio Cecchetto il talent scout per eccellenza!  Tutti possono partecipare. Basta avere avere una canzone, guardare in camera e iniziare a cantare ! 

L’appuntamento odierno è con il Talent of The Week di questa settimana: ZAR

Andrea Zara in arte Zar è un cantautore sensibile ed eclettico. Classe ‘99 di origini sarde , vide da ormai 5 anni nella capitale . Si appassiona alla musica grazie alla mamma , che scompare quando lui aveva 13 anni . 
Inizia a studiare canto all’età di 10 anni e dall’età di 12 inizia a solcare i primi palchi dell’isola , riscuotendo un importante successo , come cantante di musica folk . Nel 2016 diventa Mister Sardegna e Mister Teenager Italia.

Lo stesso anno decide di partire verso Roma per inseguire il sogno di diventare un cantante , lasciando la propria famiglia in Sardegna. Ha modo di studiare recitazione, dizione presso l’Accademia di Sergio Martinelli di Roma . Attualmente all’ultimo anno del Liceo Musicale di Latina . Suona il pianoforte e mira a eseguire una musica fresca , pop ma con sonorità di trap/ r&b . Il suo punto di riferimento da sempre è Tiziano Ferro . Al momento Zar è impegnato nella stesura del suo primo EP , di cui ha già fatto uscire 2 singoli “Come la vita “ e “Mai Paura” e a breve in uscita il nuovo brano “ Cuba Libre” . 

LA VIDEO INTERVISTA  

WEB & SOCIAL 

Related Posts