IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: BOURBON CLEMENTINE

IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: BOURBON CLEMENTINE

IG-TALENT è il nuovo format di Claudio Cecchetto che spopola su Instagram. Il meccanismo è semplice: dare la possibilità ai nuovi artisti di mettere in mostra il proprio talento! 

Ogni giorno alle 18:00 dal lunedì al sabato in diretta Instagram, un minuto di esibizione e, ad ascoltare, è proprio lui: Claudio Cecchetto il talent scout per eccellenza!  Tutti possono partecipare. Basta avere avere una canzone, guardare in camera e iniziare a cantare ! 

Newsic segue IG-TALENT con news, interviste e approfondimenti ai migliori talenti selezionati dalla competizione on line. 

L’appuntamento odierno è con un duo composto dalle gemelle Letizia e Isabella ovvero le Bourbon Clementine.

Letizia e Isabella Lentini nascono a Milano 20 anni fa. Si avvicinano alla musica, e in particolar modo al canto, all’età di 6 anni, quando entrano a far parte di un coro di voci bianche. Gli anni del coro saranno fondamentali per perfezionare la propria tecnica di canto. Nel 2016 abbandonano la musica classica per avvicinarsi a quella leggere e al mondo del pop. 

Pur avendo timbri diversi, riescono a creare degli incastri armonici che contraddistinguono il loro stile musicale, permettendo di risaltare le unicità musicali di entrambe. Tra i loro idoli indiscussi ci sono Beyoncé e Billie Eilish, e per le proprie canzoni si ispirano a Francesca Michelin, Mahmood e Rkomi.

LA VIDEOINTERVISTA 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/bourbonclementine
https://open.spotify.com/artist/3v67z03nIYcjbmLabkSk0E

DOVE GUARDARE E PARTECIPARE ALL’IG-TALENT 

https://www.instagram.com/claudiocecchetto/
https://www.instagram.com/IGTalent_cc/

 

Related Posts