IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: ALESSIA ORLANDO

IG-TALENT di Claudio Cecchetto. Le interviste: ALESSIA ORLANDO

Nuovo appuntamento con le interviste dei talenti di IG-TALENT,  il nuovo format su Instagram di Claudio Cecchetto.

Il meccanismo è semplice: dare la possibilità ai nuovi artisti di mettere in mostra il proprio talento! Ogni giorno alle 18:00 dal lunedì al sabato in diretta Instagram, un minuto di esibizione e, ad ascoltare, è proprio lui: Claudio Cecchetto il talent scout per eccellenza!  Tutti possono partecipare. Basta avere avere una canzone, guardare in camera e iniziare a cantare ! 

L’appuntamento odierno è con : ALESSIA ORLANDO

Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e abito a Parma.
Sono nata vicino a Verona e da piccola ho vissuto in Francia, un paese che da allora amo moltissimo! Il mio amore per lo spettacolo e per il canto in particolare sono nati insieme a me e sin da piccola ho preso parte a diverse esibizioni più o meno amatoriali: ho fatto danza, musical, pianoforte (per molto poco, ahimè) e da qualche anno pratico poledance.. Non sto mai ferma! Durante la quarantena, capendo che avevo finalmente tempo per me, è rinata in me la voglia di dedicarmi alla mia voce e così ho fatto!

Ho iniziato a prendere lezioni di canto online e ho anche scritto una cover-parodia proprio a tema lockdown, con tanto di video homemade! Musicalmente parlando sono parecchio orgogliosa di essere cantante ufficiale per il cartone WinxClub!  Confesso: spesso mi dico di essere “troppo vecchia” per sognare lo spettacolo.. Ma alla fine chissene!
Mi diverto troppo e non sto mai zitta.. E poi, dentro me, sono ancora adolescente! ♥️

LA VIDEO INTERVISTA  

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/alessia__orlando
https://www.youtube.com/channel/UC8YrWAa8GCPkHBn7vGWSnYQ

Related Posts