I MEDUZA gli italiani con il maggior numero di ascoltatori mensili al mondo su Spotify

I MEDUZA gli italiani con il maggior numero di ascoltatori mensili al mondo su Spotify

Numeri da record per i Meduza che sono i cantanti italiani con il maggior numero di ascoltatori mensili al mondo su Spotify.

I Meduza con 21 milione e 900 mila ascoltatori mensili precedono nella speciale classifica i Maneskin che hanno 21 milioni 628mila ascoltatori mensili. 

Il trio dei record di musica house made in Italy, con più di 20 miliardi di stream totali e oltre 160 dischi di Platino e Diamante, ha pubblicato da poco più di una settimana il nuovo singolo Phone Ft. Sam Tompkins & Em Beihold, che ha già superato i 3 milioni di ascolti globali, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali accompagnato dal visualiser su YouTube e dal video della performance live a Brooklyn.

GUARDA LA PERFORMANCE 

Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio hanno saputo imporsi sulla scena internazionale in maniera estremamente rapida con hit del calibro di Lose Control, Piece Of Your Heart, Paradise, Tell It To My Heart feat. Hozier e Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhé & FAST BOY – rafforzano così il loro ruolo di leader nel panorama musicale mondiale: il loro sound innovativo e all’avanguardia ha conquistato, Paese dopo Paese, show dopo show, il cuore dei fan di tutto il pianeta rendendoli un vero e proprio fenomeno globale.

Resident a Ibiza e a Las Vegas – sono impegnati in un grandissimo tour che procede a colpi di sold-out alla conquista dei migliori dancefloor mondiali.

I Meduza saranno anche star del prossimo Tomorrowland il 28 luglio.

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/MeduzaMusic
https://twitter.com/meduzamusic
https://www.instagram.com/meduzamusic

Related Posts