I KRAFTWERK e molti altri per GALACTICA NYE il festival di 4 giorni per Capodanno [Info e biglietti]

I KRAFTWERK e molti altri per GALACTICA NYE il festival di 4 giorni per Capodanno [Info e biglietti]

Torna GALACTICA NYE con una programmazione di altissimo livello, un festival di quattro giorni dedicato al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale, prodotto da Cocoricò.

L’evento atteso da venerdì 29 dicembre a lunedì 1° gennaio si svolgerà in quattro diverse location d’eccezione: l’Altromondo Studios di Rimini, la Fiera di Rimini, Rockisland e naturalmente l’iconico club, il Cocoricò di Riccione.

GLI OSPITI 

GALACTICA NYE richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie a una proposta artistica prestigiosa.
Nome di punta di questa edizione il collettivo tedesco KRAFTWERK composto da Ralf Hütter, Fritz Hilpert, Henning Schmitz e Falk Grieffenhagen, pietra miliare della musica elettronica mondiale e pionieri assoluti del genere.

Alle console si alterneranno i set di leggende come CARL CRAIG e la sua techno made in Detroit, l’ambassador globale della club culture italiana MARCO CAROLA, la stella della scena elettronica spagnola INDIRA PAGANOTTO, l’eclettico e anticonformista dj e producer francese I HATE MODELS, una della personalità artistiche italiane della techno più importanti a livello internazionale, LUCA AGNELLI, l’astro nascente della scena olandese CHRIS STUSSY, la house di DJ RALF, la techno berlinese del producer e designer PATRICK MASON, il duo rivelazione dell’hard techno italiana 999999999 e molti altri artisti. Una line up sorprendente con 27 act per un festival di quattro notti che si preannuncia un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica.

IL PROGRAMMA:

Venerdì 29 dicembre @Rockisland – Rimini

RAME & CAPOFORTUNA (Live)
CARL CRAIG

Sabato 30 dicembre @Altromondo – Rimini

V111
DEBORAH DE LUCA

Domenica 31 dicembre @Fiera di Rimini

IDRISS D
KRAFTERW (Live)
MATTIA TRANI (Live)
LORENZO RAGANZINI b2b PAOLO FERRARA
PATRICK MASON
OGUZ
INDIRA PAGANOTTO
I HATE MODELS
999999999

Lunedì 1 gennaio @Cocoricò – Riccione  

Piramide
CIRILLO
VLTRA
DJ RALF
LEON
CHRIS STUSSY
FRANKY LIZARDO
MARCO CAROLA

T-Room
ANKKH
CALLUSH
RBX
LUCA AGNELLI
CRISTOBAL PESCE
AND

INFO & BIGLIETTI 

Per i biglietti https://galacticafestival.com/nye23/

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/galactica.festival

Related Posts