HERCULES & LOVE AFFAIR con ANOHNI il nuovo brano “One” [Guarda il video]

HERCULES & LOVE AFFAIR con ANOHNI il nuovo brano “One” [Guarda il video]

One è il titolo del muovo brano di Hercules & Love Affair ancora una volta con ANOHNI. La traccia è tratta dall’album “In Amber” ed ha un nuovo video musicale diretto da Tim Walker.

Della canzone “One”, ha detto ANOHNI in una dichiarazione

‘One’ è una canzone che Andy e io abbiamo scritto per celebrare il vigore della sopravvivenza come un grido di battaglia eco-femme. Abbiamo scritto i testi insieme, scorrendo le nostre storie. In certi momenti, specialmente da bambini, abbiamo entrambi lottato duramente per sopravvivere. “No More Dying” in senso figurato (e letterale) è proclamato come una sfida e una furiosa minaccia per coloro che cercano di schiacciare l’innocenza autorizzata.

GUARDA IL VIDEO

A cinque anni di distanza dall’ultimo album, Andy Butler, ovvero Hercules & Love Affair, pubblica ‘In Amber’ (uscito a giugno) la nuova prova del dj e produttore retro-futurista che vede la partecipazione di Anohni.

Atmosferico ed intimista, ‘In Amber’, quinto disco di Butler, riflette il bisogno dell’artista di esplorare nuovi territori, da quelli umani a quelli musicali. Il risultato è una raccolta malinconica ed atipica per Butler, da sempre affascinato dalla musica dance e dal suo edonismo. Sin da quando era adolescente, ha fatto il dj in locali underground della sua nativa Denver, per poi trasferirsi a New York, dove si trovava l’originale e selvaggia nightlife queer, che ha poi dato vita alla cultura rave della città, vivendo anni sregolati fino a fondare Hercules & Love Affair.

Andy Butler taglia una figura solitaria nell’attuale panorama; instancabile dj e anima errante sempre in giro per il mondo, spesso nascosto dietro ai piatti e dietro alle voci dei propri ospiti come Anohni e John Grant su tutti. Eppure Andy Butler è l’unica costante dietro al progetto Hercules & Love Affair sin dai tempi dello storico e omonimo album di debutto.

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/herculesandloveaffair/
https://www.instagram.com/herculesandloveaffair/

Related Posts