HARRY STYLES oggi in concerto a Campo Volo [Info, scaletta e biglietti]

HARRY STYLES oggi in concerto a Campo Volo [Info, scaletta e biglietti]

Oggi è l’Harry Styles day! Il suo “Love On Tour” si chiuderà, oggi 22 luglio, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

Oltre 100.000 sono i biglietti venduti. Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.

LA SCALETTA 

Questa la setlist dell’ultimo concerto svoltosi in Portogallo nei giorni scorsi. Ma sicuramente ci saranno sorprese dello show. 

Daydreaming
Golden
Adore You
Keep Driving
Wet Dream
Daylight
She
Matilda
Satellite
Late Night Talking
Cinema
Music for a Sushi Restaurant
Treat People With Kindness
What Makes You Beautiful
Grapejuice
Watermelon Sugar
Fine Line

Bis: 
Sign of the Times
Medicine
As It Was
Kiwi
 

La RCF Arena

RCF Arena è una venue outdoor unica in Europa, progettata per grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a Reggio Emilia, la città della Regione Emilia-Romagna, ponte tra il Mediterraneo e il Nord Europa. Una struttura permanente e attrezzata, unica per capienza, flessibilità, servizi, sostenibilità e sicurezza.

Un vero polo dell’entertainment su una superficie quasi totalmente erbosa, immerso in un grande parco urbano, con migliaia di nuovi alberi e piste ciclabili. Il verde – insieme alla riqualificazione dell’area e alle soluzioni Carbon Zero – rendono RCF Arena un intervento ad alta sostenibilità.

RCF Arena si trova nel cuore dell’Emilia-Romagna, in un contesto urbano unico: a due passi dal centro di Reggio Emilia e dalla Tangenziale Nord della città, dall’Autostrada A1 e dalla stazione Alta Velocità Mediopadana. 

A PIEDI
L’ingresso di RCF Arena è in via Via dell’Areonautica, 17 a Reggio Emilia ed è collocato nellarete di piste ciclopedonali del Comune di Reggio Emilia, consultabile QUI.

BICICLETTE E MONOPATTINI
L’Arena è facilmente raggiungibile percorrendo larete di piste ciclopedonali del Comune di Reggio Emilia che si può consultare QUI. 

TRENO
Reggio Emilia si trova sulla linea Milano-Bologna. La Stazione Mediopadana AV dista circa 6 km da RCF Arena, mentre la Stazione FFSS Piazzale Marconi dista circa 4 km. In occasione di grandi eventi gli organizzatori possono prevedere treni speciali in accordo con i principali vettori ferroviari: torna su questa pagina nelle settimane prima del concerto per ulteriori informazioni.

AUTO/MOTO/BUS
Il casello di Reggio Emilia dista circa 8 km da RCF Arena ma, in base alle condizioni del traffico in occasione di grandi eventi, potrebbe essere preferibile scegliere altre uscite autostradali (es. Casello A1 Terre di Canossa, Casello A1 Modena Nord o Casello A22 Carpi e Campogalliano). 

Zona sosta temporanea Kiss & Ride per attività di carico/scarico: VIA RUINI

INFO & BIGLIETTI 

Orari
Apertura Cancelli

Ore 10:00 apertura Iren Green Park (Boulevard – area antecedente ai cancelli dell’arena)
Ore 12:00 apertura porte RCF Arena

19:30 WET LEG
20:45 HARRY STYLES

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL 

http://hstyles.co.uk/

Related Posts