HARRY STYLES: il “Love On Tour” due date in Italia

HARRY STYLES: il “Love On Tour” due date in Italia

“Fine Line”, il nuovo disco di Harry Styles, uscirà il 13 dicembre 2019. Oltre al disco partirà anche una nuova tournée mondiale, “Love On Tour” che prenderà il via il prossimo anno ad aprile in Gran Bretagna e farà tappa in Europa, Nord America e poi in Messico ad ottobre.

In Italia Harry Styles si esibirà in due concerti: il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour di Torino e il 16 all’Unipol Arena di Bologna. Le date sudamericane verranno annunciate a breve, mentre le tappe in Asia e Australia verranno comunicate il prossimo anno.

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre). 

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza. 

Due nuove t-shirt celebrative del tour saranno disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale di Harry qui: https://shopus.hstyles.co.uk

Sabato 16 novembre Harry sarà ospite all’interno del programma targato NBC, Saturday Night Live, dove proporrà una doppia performance. Per la prima volta in assoluto, Harry sarà alla conduzione e canterà nuova musica tratta da Fine Line, presentando in tv il primo singolo “Lights Up”. Una settimana dopo, il 21 e 22 novembre, Harry Styles tornerà in UK con nuove performance televisive all’interno del popolare talk show di Jools Holland.

Fine Line è disponibile in formato CD, in formato doppio vinile nero e doppio vinile bianco e nero splatter. L’album, che contiene 12 tracce, include il primo singolo “Lights Up”, che ha già accumulato oltre 100 milioni di views e stream in tutto il mondo.

Related Posts