HALSEY il nuovo singolo “Without Me”

HALSEY il nuovo singolo “Without Me”

Halsey torna con il suo nuovo singolo “Without Me”.

“Mettere in discussione i tuoi propositi e il tuo sforzo in una relazione è sempre qualcosa che ti disorienta e sfinisce. Ma è importante riflettere su se stessi e riconoscere quanto vali”, ha detto Halsey.

“Questo disco riguarda tutto questo. È un disco molto onesto con cui ho dimostrato a me stessa che posso ancora manifestare i miei sentimenti attraverso l’arte dopo tutto questo tempo. La mia musica sarà sempre il veicolo che porta il mio cuore”.

Pubblicato dalla Capitol Records, “Without me” è il primo brano inedito di Halsey che segue la pubblicazione dell’album “Hopeless Fountain Kingdom” pubblicato nel 2017 e certificato platino. Il disco, premiato con quattro stelle da Rolling Stone, conteneva successi come il singolo “Now or Never” (doppio platino) e “Bad at Love”(triplo platino).

Halsey è passata dal mettere canzoni su SoundCloud ad avere il suo primo album, “Badlands”, certificato platino entro un anno dalla sua uscita, dal couch surfing a vedere il suo primo tour sold out in pochi minuti e al tour mondiale con date tutte esaurite nei cinque continenti. Si è esibita alla cerimonia del Premio Nobel per la Pace nel 2016 e ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® nel 2017 nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance” per “Closer”, mega hit 10 volte platino, interpretata con i Chainsmokers. Ha collaborato con G-Eazy per il singolo “Him & I”, che ha raggiunto il numero uno della classifica Pop Song Airplay di Billboard all’inizio di quest’anno.

Dopo aver fatto il suo debutto cinematografico nel film d’animazione “Teen Titans GO!” come  voce di Wonder Woman, la si può vedere quest’autunno nel film “A Star is Born”, con Bradley Cooper e Lady Gaga. Halsey continua ad usare la sua voce per parlare a favore di cause in cui crede fortemente, tra cui i giovani privati dei diritti civili, i diritti delle donne e la comunità LGBTQ.

 

Halsey   Photo Credit: Brooke Nipar

 

Related Posts