HALSEY: a gennaio in arrivo l’album “Manic”

HALSEY: a gennaio in arrivo l’album “Manic”

“Graveyard” è il titolo del nuovo singolo di Halsey. brano che sarà compreso all’interno del suo nuovo album “Manic” in uscita il 17 gennaio. 

Dopo il suo debutto cinematografico nel film d’animazione del 2018 “Teen Titans GO!” dove era la voce di Wonder Woman, ha partecipato al film “A Star is Born”, con Bradley Cooper e Lady Gaga. 

Dal 2015, Halsey ha totalizzato oltre 23 miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto più di nove milioni di album a livello globale. Ha registrato sold out in tutto il mondo (tra cui al Madison Square Garden di New York City), è stata nominata per un GRAMMY ed è apparsa su un’ampia varietà di copertine di periodici americani tra i quali Cosmopolitan, Rolling Stone, NYLON, Forbes, Playboy e Billboard. Halsey si è aggiudicata il primo posto nella Billboard 200 con l’album hopeless fountain kingdom del 2017, che conteneva successi come “Now or Never” e “Bad at Love”.

Halsey continua inoltre a sostenere diverse cause in cui crede con passione, tra cui quelle dei giovani privati dei diritti civili, dei diritti delle donne, e della comunità LGBTQ.

 

photo: facebook.com/HalseyMusic
Related Posts