GUÈ PEQUENO – Sinatra tour 2019 parte a marzo

GUÈ PEQUENO – Sinatra tour 2019 parte a marzo

Nuovi appuntamenti dal vivo per GUE’ PEQUENO che con il SINATRA TOUR 2019, farà il suo debutto il prossimo 16 marzo al Forum di Milano.

Mentre cresce l’attesa per vederlo per la prima volta sul palco del Forum, si aggiungono nuove date al tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.

Il 22 marzo 2019 lo vedremo infatti al Demodè di Bari, il 23 marzo alla Casa della Musica a Napoli, il 30 marzo al Vox di Modena, il 3 aprile al Grand Teatro Geox di Padova per chiudere poi il 4 aprile all’Atlantico a Roma.

SINATRA TOUR 2019

16/03 MILANO, FORUM

22/03 MODUGNO (BA), DEMODE’

23/03 NAPOLI, CASA DELLA MUSICA

30/03 NONANTOLA (MO), VOX

03/04 PADOVA, GRAN TEATRO GEOX

04/04 ROMA, ATLANTICO

E’ notizia di questi giorni la raggiunta certificazione come Disco d’Oro dell’attuale singolo Bling Bling (Oro), brano tra più trasmessi dalle radio italiane e tra quelli più di successo in streaming e download. Il risultato si va ad aggiungere alle certificazioni già conquistate per l’album Sinatra  DISCO D’ORO così come per i singoli Trap Phone feat. Capo Plaza, Borsello feat. Sfera Ebbasta & Drefgold e 2% feat. Frah Quintale.

Sinatra è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina, un disco vario, originale, solido, al livello delle migliori produzioni internazionali.

Dal 21 novembre in anteprima su TIMVISION, la TV on demand di TIM, il primo dei 3 episodi de “Sinatra – La serie” la serie che prende il titolo dal suo ultimo album, i successivi nuovi episodi saranno il 28 novembre e il 5 dicembre. A fare da colonna sonora della serie dei brani inediti dell’artista, che saranno resi disponibile volta per volta. Il titolo del primo inedito è “Musical Mafia (Sinatra)” feat. Il Profeta ed è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ambientata interamente a Napoli, la serie prodotta prodotta da Studio+ e Universal Music Italia è un noir dove il rapper interpreta se stesso.  Diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez da un’idea originale realizzata con Maurizio Ridolfo, è scritta da Ezio Abbate e realizzata da Except. Alla produzione esecutiva: Maurizio Vassallo e Bernardo Barilli. Sul set anche tre attori napoletani che provengono artisticamente  dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Photo by Cosimo Buccolieri

Related Posts