Guarda “The Ring”: una scena eliminata dal documentario Apple TV dei BEASTIE BOYS

Guarda “The Ring”: una scena eliminata dal documentario Apple TV dei BEASTIE BOYS

In memoria del compleanno di Adam Yauch, i Beastie Boys hanno pubblicato una scena eliminata, intitolata “The Ring” dal documentario di Apple TV diretto da Spike Jonze, “Beastie Boys Story”.

“The Ring” si riferisce a una storia tratta dal Beastie Boys Book della band che i restanti membri della band Adam Horovitz (Ad-Rock) e Mike Diamond hanno raccontato al The Tonight Show di Jimmy Fallon nel novembre 2018.

L’episodio riguarda un fan che nel backstage di un concerto a San Francisco ha offerto un anello a Ad -Rock.

Dopo un po’ di titubanza, Horovitz accettò l’anello. Nel corso dei successivi 15 anni, questo gioiello appariva nelle situazioni più strane e in modo ignaro alla band.  Il tutto era comunque uno scherzo di Yauch, che tirava fuori l’anello e faceva sembrare avesse poteri magici.

Uno scherzo che è durato per ben 15 anni !!! 

L’idea di Beastie Boys Story è nata dalla collaborazione di Horovitz e Diamond per il loro bestseller Beastie Boys Book. I due hanno anche preso parte al tour itinerante con il libro, che includeva una sosta a SXSW nel 2019, dando vita al mini-doc per Amazon intitolato Still Ill, che ha segnato il 25 ° anniversario del loro album fondamentale.

 

 

 

Related Posts