Guarda il video di “Scusa” di MARA SATTEI

Guarda il video di “Scusa” di MARA SATTEI

E’ on line il videoclip di Scusa, il primo singolo ufficiale di Mara Sattei. Nato da un’idea di Mara Sattei, con la regia di bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro, “Scusa” è la rappresentazione di un sentimento e della sua estetica romantica.

Tornare sui propri passi, dopo aver commesso un errore, ci porta ad una costante e crescente ricerca di confronto. Un dialogo fatto di timidi sguardi attraverso una porta semichiusa, o un faccia a faccia in cui la distanza fisica sembra inizialmente invalicabile. 

Il videoclip è un enorme quadro vivente, la cui cornice è composta da simboli e permeata da un’atmosfera sospesa e senza tempo, che ci porta per mano tra i corridoi e le stanze di una villa seicentesca. Il sogno e la visione vengono tradotti in immagini, esplodendo sul finale in un intenso ballo che parla, coi suoi passi, di un romantico e potente corteggiamento. Un simbolo di riappacificazione, in cui le ferite si rimarginano, e l’eco assordante delle scuse piano piano si dissolve, lasciando spazio al perdono.

IL VIDEO 

IL COMMENTO AL BRANO

A proposito del brano – prodotto da tha Supreme – a testimonianza di un percorso artistico che lega ancora una volta Mara Sattei e il fratello – Mara racconta:

“Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi.”

ABOUT MARA SATTEI 

Mara Sattei, inoltre, è stata protagonista di alcune importanti collaborazioni che hanno collezionato circa 175 milioni di stream totali e hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451” -, “ALTALENE” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3” – “Dilemme Remix” – singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme – e “Spigoli” – brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/mara.sattei

Related Posts