GIN ENGINE il kit benefico per il tuo cocktail a casa con BOSS DOMS e IL PAGANTE

GIN ENGINE il kit benefico per il tuo cocktail a casa con BOSS DOMS e IL PAGANTE

Il miglior carburante per il tuo house party? Tu pensa al ghiaccio e alla tonica ed ENGINE spedirà a casa tua il Kit ENGINE Oil inclusive, la speciale confezione per il tuo cocktail da preparare a casa e i profitti saranno destinati alla raccolta fondi del CESVI per l’Ospedale di Bergamo. 

IL KIT 

Include il gin biologico prodotto nelle Langhe nella sua irriverente tanica di olio motore, un secchiello da gran premio e i bicchieri di latta più rumorosi del mercato. E sappi che oltre a fare del bere, con ENGINE farai soprattutto del bene. Tutti i profitti di questa vendita saranno destinati alla raccolta fondi del CESVI per l’Ospedale di Bergamo. 

BOSS DOMS E IL PAGANTE 

Collaboreranno con il progetto ENGINE Oil inclusive per rendere il progetto virale, BOSS DOMS, l’irriverente artista bresciano partner in crime e producer di Achille Lauro, con lui sul palco a Sanremo 2020

IL PAGANTE, il collettivo musicale milanese nato nel 2010 raccontando l’ironia sullo stile di vita milanese, oggi divenuto uno dei maggiori fenomeni social non solo su millenials, ma su generazione Y e nostalgici degli anni ‘80.

ENGINE Oil inclusive, è in vendita su www.gin-engine.com al prezzo di € 69.

ENGINE, gin biologico italiano, ha avviato il motore della solidarietà per sostenere in prima fila la città di Bergamo, che sta vivendo in questi giorni la situazione più emergenziale e drammatica.

LA RACCOLTA 

Tutti i profitti ricavati dalle vendite saranno destinati al progetto di fundraising #sostieniunospedale che con la raccolta fondi del CESVI supporta:

– l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l’acquisto di respiratori, dispositivi di ventilazione non invasiva, strumenti di monitoraggio emodinamico, cuffie, maschere, camici e occhiali monouso per il personale medico.

– l’assistenza agli anziani soli a Milano e a Bergamo (consegna pasti, spesa, mascherine e medicinali a domicilio).

CESVI, associazione nata a Bergamo 35 anni fa, in prima linea nel supporto all’ospedale della città e che si occupa anche di assistenza domiciliare alla popolazione anziana più povera.

E per chi vuole contribuire all’obiettivo comune per aiutare l’ospedale, qui il link al quale tutti possono donare:

https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-cesvi-per-bergamo

I proventi di questa charity ENGINE saranno donati a: 

CESVI – Fondazione di partecipazione e ONG
24128 Bergamo, via Broseta 68/a
Codice Fiscale: 9500 873 0160
IBAN: IT 57 O 03111 11101 000000001000

Related Posts