Dark Mode Light Mode

GHOST: in concerto a Milano il “conclave” rock [Scaletta e Biglietti]

Ghost live (2025)

Milano è pronta a trasformarsi in una cattedrale del rock: questa sera, all’Unipol Forum, approdano i Ghost con una delle tappe più attese dello SKELETOUR WORLD TOUR 2025.

L’attesa per il “conclave” pagano è alle stelle, complice l’uscita recentissima di SKELETÁ, il sesto album della band svedese, guidata da Papa V Perpetua, e giĂ  accolto come un nuovo capitolo glorioso nel culto della band.

Il disco, anticipato dai singoli “Satanized” e “Lachryma”, ha conquistato le piattaforme di streaming e il plauso della critica: gotico, teatrale, melodico e profondamente attuale, SKELETÁ si apre con “Peacefield”, brano-manifesto che introduce anche ogni data del tour con la forza di un inno da arena. Lo show milanese si preannuncia monumentale, tra scenografie visionarie, nuove liturgie rock e un seguito sempre più vasto e trasversale.

Lo SKELETOUR, partito il 15 aprile da Manchester, ha già fatto registrare il tutto esaurito in ogni tappa del Regno Unito. A sancire l’evento globale, lo streaming mondiale dello SKELETÁ Rockin’ Eve, nella notte tra il 24 e il 25 aprile, ha unito i fan di tutto il mondo in un’anticipazione collettiva del disco, tra ascolti in anteprima e rituali condivisi.

Advertisement

Dopo Milano, il tour proseguirà in Europa per poi approdare negli Stati Uniti, dove i Ghost saliranno per la prima volta sul palco del Madison Square Garden di New York il 22 luglio, in un concerto già definito “storico”. Nel frattempo è stata lanciata anche GTV, una piattaforma esclusiva per vivere da vicino ogni istante del viaggio di SKELETÁ.

LA SCALETTA 

Peacefield
Lachryma
Spirit
Faith
Majesty
The Future Is a Foreign Land
Devil Church
Cirice
Darkness at the Heart of My Love
Satanized
Ritual
Umbra
Year Zero
He Is
Rats
Kiss the Go-Goat
Mummy Dust
Monstrance Clock

Encore:
Mary on a Cross
Dance Macabre
Square Hammer

INFO & BIGLIETTI 

05/04/25 | Milano, IT – Unipol Forum

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Band Ghost (@thebandghost)


https://www.instagram.com/thebandghost/

Previous Post

Recensione concerto - ERMAL META: dove nascono le canzoni

Next Post

THE KOLORS è partita la corsa al tormentone estivo

Advertisement