GEMITAIZ & MADMAN: 3 nuove date per il tour “SCATOLA NERA LIVE”. Biglietti e info.

GEMITAIZ & MADMAN: 3 nuove date per il tour “SCATOLA NERA LIVE”. Biglietti e info.

Gemitaiz & MadMan annunciano 3 nuove date che ospiteranno “SCATOLA NERA LIVE”, con il raddoppio di Venaria Reale (TO) e Firenze, mentre restano gli ultimissimi biglietti per le due date nei palazzetti di Roma e Milano!

Queste tutte le date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production:

7 MARZO – RDS STADIUM – RIMINI – nuova data

13 MARZO – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA

20 MARZO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

26 MARZO – PALAPARTENOPE – NAPOLI

28 MARZO – TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)

29 MARZO – TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO) – nuova data

31 MARZO – TUSCANYHALL – FIRENZE

1 APRILE – TUSCANYHALL – FIRENZE – nuova data

Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

“SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme ed “Esagono” feat. Salmo sono stati certificati oro, mentre “Veleno 7” ha conquistato il disco di platino!

Arrivato a cinque anni dall’ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta oltre 110 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.

È online il video di “Karate” feat. Mahmood, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco.tv in collaborazione con Tanta Roba.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 12 dicembre.

Related Posts