GAZZELLE guarda il video del nuovo singolo “BELVA”

GAZZELLE guarda il video del nuovo singolo “BELVA”

BELVA è il nuovo brano contenuto in “OK” il nuovo album di Gazzelle in uscita il 12 febbraio. Ad accompagnare l’uscita c’è anche un videoclip scritto e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production.

 È un visionario viaggio introspettivo all’interno di un unico e singolare protagonista, in cerca di una soluzione ai propri problemi. È un iconic video dal sapore fortemente cinematografico, in cui il solo protagonista – interpretato da Rocco Fasano – attraverso il suo eccentrico aspetto ci parla di qualcosa di più. Un messaggio strettamente legato al senso del brano, rappresentato in maniera volutamente onirica, mantenendo però un sapore drammaticamente vero. Ci dimentichiamo così della sua stranezza e ci immedesimiamo nella sua condizione. Non ridiamo di lui ma cerchiamo empaticamente di capirlo. Siamo spettatori di una vera e propria rappresentazione mentale di una condizione che ci accomuna e ci proietta nella sfera dell’esperienza personale.

IL NUOVO ALBUM 

Il terzo album di Gazzelle, in uscita venerdì 12 febbraio. Questi tutti i formati disponibili:

– CD Jewel Box

– LP 

– LP colorato in esclusiva Amazon

– Box, in edizione limitata, numerata e autografata, contenente CD + berretto e calze “OK” 

LA TRACKLIST

Questa la tracklist dell’album, che vede tra i brani la presenza di una collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme:

1. BLU
2. DESTRI
3. GBTR
4. PERÒ
5. LACRI-MA
6. OK
7. 7
8. BELVA
9. COLTELLATA feat. tha Supreme
10. SCUSA
11. UN PO’ COME NOI

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/gazzelledaje
https://www.instagram.com/gazzelle__

Related Posts