Dark Mode Light Mode

GABRY PONTE torna a San Siro nel 2026: nuova data il 27 giugno [Info e biglietti]

GABRY-PONTE-credits_-Cosimo-Buccolieri_Mondadori-Frame-2025

Promessa mantenuta: Gabry Ponte torna a infiammare lo stadio di San Siro con “SAN SIRO DANCE 2026” powered by RTL 102.5, in programma sabato 27 giugno 2026. 

Gabry Ponte, il deejay-producer italiano più ascoltato al mondo, sarà ancora una volta protagonista assoluto di una serata imperdibile che catapulterà i fan in una nuova grande festa all’insegna delle sue hit che hanno lasciato e continuano a lasciare un segno nella storia della musica dance.

La scaletta sarà un susseguirsi continuo di grandi successi, dai più recenti – con cui ha collezionato due dischi di diamante – fino alle hit intramontabili che lo hanno reso un’icona internazionale, per dare vita a uno show (co-prodotto da Gekai On Stage e Live Nation) unico nel suo genere.

Con lo storico live di quest’anno a San Siro, è entrato di diritto nella ristrettissima cerchia di DJ capaci di riempire uno stadio con un headlining show, unendosi a Tiësto, David Guetta, DJ Snake e Alok.

Advertisement

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per il Fanclub dalle ore 11:00 di domani, venerdì 17 ottobre, in pre-sale My Live Nation dalle ore 11:00 di lunedì 20 ottobre e in general sale dalle ore 11:00 di martedì 21 ottobre.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

https://www.instagram.com/gabryponte

Previous Post

X FACTOR 2025 ecco le Last Call. Chi andrà ai Live Show?

Next Post

ANGELINA MANGO "caramé" il nuovo album. Un diario musicale tra pensieri, emozioni e vita

Advertisement