GABRY PONTE “La Discoteca Italiana” arriva a Milano

GABRY PONTE “La Discoteca Italiana” arriva a Milano

Gabry Ponte torna con il suo show “La Discoteca Italiana”, per una nuova serata di grande festa e divertimento il 6 dicembre al Fabrique di Milano. 

Gabry Ponte torna sul luogo del delitto, dove “La Discoteca Italiana” ha debuttato per la prima volta: il Fabrique di Milano. Qui riproporrà live tutte le hit con cui ha fatto la storia della musica dance (“La Danza Delle Streghe”, “Geordie”, “Figli di Pitagora”, “Che ne sanno i 2000” e “Tu sei” feat. Danti) e i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi. Da Albano e Romina a Lorella Cuccarini, dai Maneskin a Salmo passando per gli 883, per una serata che ripercorrerà le tappe della strepitosa carriera di Gabry Ponte, ormai consacrato nell’Olimpo dei dj italiani. 

Una serata all’insegna della musica dance e del revival per quelli che sono stati gli anni d’oro della scena anni ’90 e ’00 e a vent’anni dal successo mondiale che ha fatto sognare una generazione intera di “Blue (Da Ba Dee)”.

Uno show unico con scenografie ed effetti speciali sorprendenti, visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall, performer d’eccezione, ballerini, e numerosi ospiti a sorpresa dal mondo della musica e del web. 

Il suo ultimo brano “Monster” rilasciato insieme all’astro nascente della dance europea Lum!x ha scalato le vette delle classifiche Viral di Spotify europee totalizzando oltre 40 milioni di stream.

I biglietti, terminati in early bird, sono disponibili sul sito mailticket.it https://www.mailticket.it/manifestazione/QG28/GABRY_PONTE

Gabry Ponte è uno dei dj italiani più conosciuti al mondo. A venti anni da uno dei grandi successi degli Eiffel65, la hit “Blue”, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, Gabry Ponte è stato nominato il Dj italiano più suonato al mondo dalla rivista Billboard e continua a produrre e pubblicare brani dance inediti, come “Che ne sanno i 2000”, “Tu sei” (feat. Danti) e “In The Town” (feat. Sergio Sylvestre).

 

 

Related Posts