FUTURE: esce il nuovo disco The WIZRD

FUTURE: esce il nuovo disco The WIZRD

Future, superstar mondiale multi-platino e pioniere della trap, pubblica il nuovo album “FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD”, preceduto dal singolo “Crushed Up” e dal relativo video.

Caratterizzato da geniali giochi di parole, barre sciolte e un incedere lento “Crushed Up” brilla grazie a tastiere che spiccano in sottofondo e a glaciali ritmi Roland 808.

Future rimarca sicuramente il suo stile inconfondibile e fa anche un passo avanti grazie a un hook che difficilmente si potrà dimenticare: “Diamonds in your face, crushed up, I can see ‘em”.

Il video, molto cinematografico, lo vede intrappolato in una dimora gotica ghiacciata; parte con un “Future bambino” che guarda dentro a una sfera di vetro con la neve e viene catapultato, da adulto, dentro alla casa stregata, cornice ora rilassante, ora spaventosa.

“FUTURE HNDRXX PRESENTS: THE WIZRD” segue “Future”  e “Hndrxx”, i due album dal successo clamoroso in America nel 2017, nonché la hit “Mask Off” che conta più di 700 milioni di stream su Spotify.

Ecco la tracklist del disco: 

1. “Never Stop”
2. “Jumpin on a Jet”
3. “Rocket Ship”
4. “Temptation”
5. “Crushed Up”
6.  “F&N”
7. “Call the Coroner”
8. “Talk Shit Like a Preacher”
9. “Promise U That”
10. “Stick to the Models”
11. “Overdose”
12. “Krazy But True”
13. “Servin Killa Kam”
14. “Baptiize”
15. “Unicorn Purp” (featuring Young Thug and Gunna)
16. “Goin Dummi”
17. “First Off” (featuring Travis Scott)
18. “Faceshot”
19. “Ain’t Coming Back”
20. “Tricks on Me”

“Crushed Up”  è stata inserita nella New Music Friday di Spotify in 37 Paesi tra cui Us (al #1), Canada (#1), UK, Italia, Australia, Germania, Nuova Zelanda, Francia, Svezia, Malesia, Spagna, Giappone, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Messico, Sud Africa. “Crushed Up”  è  anche al #1 di top playlist di Apple Music come Essentials, A-List Hip Hop, On Repeat, It’s Lit.

Uscirà prossimamente anche “The WIZRD”,  il documentario che segue l’artista da vicino e mostra lati nascosti mai visti prima, aprendo una finestra sulla sua storia e sulla sua creatività come niente prima d’ora.

Related Posts