FUTURE e METRO BOOMIN insieme per due nuovi album

FUTURE e METRO BOOMIN insieme per due nuovi album

FUTURE e METRO BOOMIN annunciano il loro primo progetto ufficiale: l’album “WE DON’T TRUST YOU” in uscita il 22 marzo!

Ma non è l’unica novità, perché i due artisti non si fermano qui, celebreranno il decennio della loro collaborazione annunciando l’uscita anche di una seconda release il 12 aprile.

Per annunciare le uscite i due hanno pubblicano sui social un trailer 

I fan di tutto il mondo si stanno preparando ad ascoltare questi due album che uniscono i suoni cinematografici di Metro e l’irresistibile musicalità demoniaca di Future. Questi progetti sono il culmine della collaborazione più fruttuosa del mondo del rap. Da quando si sono incontrati (Metro aveva solo 17 anni) si sono imposti nella coscienza della cultura pop con coinvolgenti brani a tema hustler e hit mondiali.

Più di recente, i due hanno collaborato all’album di Metro Boomin “Heros & Villains” (2022), un progetto che ha messo in mostra l’immaginazione e l’istintiva predisposizione di Metro per la teatralità. Innestando i suoi inni narcotizzati da trapper su brani come “Superhero (Heroes & Villains)” e “Too Many Nights” con Don Toliver, Future ha riaffermato la sua chimica con Metro, una sinergia che può derivare solo da anni in studio e da un’acquisita padronanza dei rispettivi mestieri.

Future è stato il volto dell’hip-hop di Atlanta fin dall’inizio degli anni 2010, lavorando con icone come Beyoncé e Rihanna, collezionando miliardi di stream e affermandosi come star nel mondo del rap. Il suo album più recente, “I Never Liked You” del 2022, è stato certificato disco di platino. Lavorando continuamente nel suo studio, Metro ha curato la produzione di tantissimi artisti, da 21 Savage a The Weeknd e Post Malone, guadagnandosi la reputazione di “shapeshifting dynamo” con l’abilità di adattarsi allo stile di qualunque artista con cui lavora. Separatamente, i due hanno svolto un lavoro incredibile sulle proprie produzioni e quelle di altri artisti. Ma non esiste legame creativo più forte di quello che li accomuna.

Le ultime collaborazioni di Future e Metro Boomin arrivano a seguito di complicità che nasce nel 2013 con “Karate Chop”, un singolo elettrico che ha dato il via al duo hip-hop più importante di quegli anni. Hanno rafforzato la loro connessione con brani come “Jumpman” (con Drake) del 2015 e “Mask Off” del 2017, singoli che insieme sono stati certificati 14 volte Platino dalla RIAA. Metro ha persino trasformato una barra di Future in un inconfondibile tag: “If Young Metro don’t trust you I’m gon’ shoot you”.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/future
https://www.instagram.com/metroboomin

 

Related Posts