Futura Rumore a Passatelli in Bronson 11: il programma del Festival

Futura Rumore a Passatelli in Bronson 11: il programma del Festival

Si svolgerà dal dal 17 al 19 dicembre, a Ravenna il “Futura Rumore a Passatelli in Bronson”.

Futura Rumore: Bronson Produzioni e “Rumore” uniscono le forze per un festival all’interno della storica rassegna Passatelli in Bronson (11a edizione).

Futura Rumore non è un nome casuale, perché chi legge anche l’edizione cartacea di Rumore sa bene che Futura è il nome della rubrica che trovate nelle prime pagine ogni mese che tratta e approfondisce i nuovi artisti o le nuove band. Così si è presa sezione fisica del giornale e la si è trasformata in un festival musicale all’interno dell’evento Passatelli in Bronson che si svolge a dicembre, appunto dal 17 al 19 dicembre, al Bronson Club di Ravenna.

LA LINE UP 

Live si esibiranno i nomi più interessanti seguiti durante l’anno e che stanno crescendo sempre più: Marta Del Grandi, Phill Reynolds, MØAA, Studio Murena, Clever Square, KOKO, Smile, Julinko e Leatherette.
In più c’è anche il programma vetrina denominato La Zona D’Ombra, un progetto di scouting, tutoraggio e produzione musicale dedicato ai Nuovi Autori dell’Associazione Culturale Bronson, dal quale negli anni sono usciti artisti come Clever Square, Sunday Morning, Solaris, San Leo, R.Y.F. e Cemento Atlantico.

Quest’anno si esibiranno gli artisti Netn, Sgro’, Emanuele Spatola/Spirito Sound, Luca Fol., Trust The Mask, Kaery Ann e Xiwt.

INFO & BIGLIETTI 

Venerdì 17 dicembre, ore 20:30  

Phill Reynolds
Clever Square
Smile
DJ set Warm up: Jack Disorder

La Zona D’Ombra: NETN

Sabato 18 dicembre, ore 20:30 

Marta Del Grandi
MØAA
KOKO
Julinko
DJ set warm up: Trinity

La Zona D’Ombra al Bronson Café e Cucina alle 18:00: Luca Fol – Sgrò – Emanuele Spatolah.

Scrivere di Musica Today (Powered by Rumore) 16:30 al Bronson Café e Cucina, (Free entry)
Qui l’evento: Scrivere di Musica Today con Francesco Farabegoli (Rumore), Nicholas David Altea (Rumore), Federico Savini (Clow Up) ed Enzo Baruffaldi (Polaroid Blogspot).

Domenica 19 dicembre  ore 16 – Free entry con prenotazione

Studio Murena
Leatherette

DJ set warm up: ToffoloMuzik

La Zona D’Ombra al Bronson Café e Cucina alle 15:00: Trust the Mask – Kæry Ann

Dove: al Bronson Club, via Cella 50, Ravenna

Biglietti disponibili su DICE: clicca qui
Prenota il tuo tavolo per la cena di passatelli (venerdì 17 e sabato 28 dicembre) o il pranzo (domenica 19) al 333 7879026

 

Related Posts