FROZEN 2 – Il Segreto di Arendelle. La colonna sonora con Giuliano Sangiorgi

FROZEN 2 – Il Segreto di Arendelle. La colonna sonora con Giuliano Sangiorgi

Record di incassi con 350 milioni di dollari per il film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre in oltre 800 copie.

Gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff partiranno per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto che li condurrà in una foresta incantata, un luogo pieno di magia, per scoprire una verità nascosta.
Tra i protagonisti della colonna sonora il cantante dei negramaro Giuliano Sangiorgi che canta la title track il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Ecco l’intervista con Sangiorgi che racconta del film

Per celebrare l’uscita del nuovo attesissimo film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, a Milano sarà possibile vivere le magiche atmosfere del film grazie a delle speciali iniziative.
 
Fino al 27 novembre, sul Ponte “Alda Merini” in Alzaia Naviglio Grande, sarà possibile immergersi nella natura incontaminata della foresta incantata di Arendelle, perdendosi fra le mille sfaccettature del paesaggio ghiacciato.


 
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar® — i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez — Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.
 
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto. L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate.

 

Related Posts